x

x

Festival di Cannes, seconda serata: gli uomini rubano la scena (con qualche perplessità)

I protagonisti indiscussi della serata sono stati senza dubbio Tom Cruise, Alessandro Borghi e Luca Marinelli, ma non sono mancate anche altre sorprese

di Beatrice Anfossi | 19 Maggio 2022
Foto: Lionel Guericolas/MPP/Starface

La seconda serata del Festival di Cannes 2022 è stata un trionfo della mascolinità e ha avuto come protagonisti tre attori in particolare: Tom Cruise da un lato, Alessandro Borghi e Luca Marinelli dall’altro. Il primo, giunto per presentare il film evento fuori concorso Top Gun: Maverick (nelle sale dal 25 maggio ), ha ricevuto la Palma d’oro onoraria per la carriera. Con lui, sul red carpet, hanno sfilato bellezze del calibro di Jennifer Connelly ed Elle Fanning.

Alessandro Borghi e Luca Marinelli, invece, al Festival di Cannes 2022 hanno presentato il film in gara Le otto montagne, diretto da Charlotte Vandemeersch e Felix Van Groening e tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Cognetti. I due, che nella pellicola interpretano i protagonisti Bruno e Pietro, hanno calcato il red carpet della seconda serata di Festival con il resto del cast. Ma vediamo insieme un po’ di look.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, Eva Longoria e Julienne Moore dominano il primo red carpet

Festival di Cannes 2022 seconda serata: la nostra selezione di look | Sfoglia la gallery