Eva Longoria a Cannes, dal primo abito da 40 dollari al look targato Alberta Ferretti

L’attrice, che partecipa alla kermesse per il 17° anno, ha confessato di non avere idea di cosa intendessero le persone quando le chiedevano “chi” indossasse

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2022
Foto: Olivier Huitel/Luis Sanchez / Crystal Pictures / IPA

Eva Longoria è riuscita a stupire tutti con un bellissimo abito anche stavolta. L’attrice sa che si può avere un aspetto da un milione spendendo meno di qualche decina di dollari, sfoggiandolo allo stesso tempo anche su uno dei più grandi e attesi red carpet del mondo, il Festival di Cannes. L’attrice 47enne ha infatti rivelato a People che l’abito in maglia dorata indossato in occasione della sua prima partecipazione, nel 2005, costò solo 40 dollari.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, Eva Longoria e Julienne Moore dominano il primo red carpet

L’ex Desperate Housewife ha confessato: “Pensavo: ‘Mi metterò questo, questo vestito d’oro a maglia, mi sembra giusto'”, ricordando il momento in cui scelse l’abito, ben 17 anni fa. “Nessuno avrebbe saputo che fosse un abito da 40 dollari”. L’attrice all’epoca era una delle star emergenti di Desperate Housewives appunto, che aveva debuttato l’anno prima. Ricordando quei momenti, Eva ha ammesso: “Non avevo idea di cosa fosse Cannes quando ha comprato l’abito in un negozio di Melrose Avenue“.

Foto: Instagram @evalongoria

 

LEGGI ANCHE > Intervista doppia per Alessandro e Sophie, che parla di Matteo Ranieri e Corona

L’attrice, da tempo volto internazionale di L’Oréal Paris, ha persino ricordato la sua confusione e il panico piombato durante l’evento, quando l’allora presidente di L’Oréal le chiese chi indossasse, ovvero quale griffe avesse addosso. “Mi sono chiesta: ‘Cosa vuoi dire? È mio“, scherzò la Longoria. “Tutti amavano il vestito, e io dicevo: è solo di Melrose!”, ha spiegato. La Longoria ha svelato il segreto del suo successo; è questione di fiducia in sé e di stile, non di prezzo dell’abito: “Non è il vestito, ma la donna che lo indossa” ha affermato convinta.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge gioca con il bikini e rischia l’incidente hot: i fan impazziscono

Eva Longoria Cannes 2022: bellissima sul red carpet

Per la cerimonia di apertura del 17 maggio di quest’anno, la Longoria ha scelto un magnifico abito nero a balze, questa volta di una famosa stilista, l’italianissima Alberta Ferretti, con intricati dettagli di perline lungo il corpetto. Sebbene la star di Desperate Housewives abbia rivelato che la scelta dell’abito sia avvenuta per caso, data una piccola disavventura con il primo abito selezionato, non appena ha posato gli occhi su questa creazione ha capito che sarebbe stato un successo. “Voglio dire, era davvero spettacolare”, ha concluso la Longoria. Vi piace questo look?

Eva Longoria Cannes 2022

Foto: Simone Comi / IPA