x

x

Charlene di Monaco portata d’urgenza in ospedale? La principessa ha fatto spaventare tutti

La moglie del Principe Alberto è ancora sotto i riflettori, questa volta per ragioni di salute

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2022
Charlène di Monaco - Foto: SplashNews/IPA

La principessa consorte del Principe Alberto, Charlene di Monaco, è ancora al centro dei gossip. Tra le tante voci circola anche quella sullo stato di salute della donna che non sembra stare troppo bene. L’abbiamo vista in pubblico, ma tutti hanno notato qualcosa di strano e sappiamo che la relazione con il marito non sta andando troppo bene.

LEGGI ANCHE > Charlene e Alberto sono separati? Un’amica di lui: “Non è mai stato un grande amore”

Mentre il Principe aveva deciso di portare i due figli gemelli Jacques e Gabriella a Disneyland Paris da solo, e in attesa di vedere sfilare sul red carpet di Cannes la principessa di Monaco, è emersa una nuova e spaventosa rivelazione sulla salute dell’ex nuotatrice: una crisi epilettica. La rivista sudafricana You ha rivelato che nel maggio 2021, quando Charlene era in Sud Africa per curare una brutta infezione a naso, gola e orecchie, è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

Charlene di Monaco

Foto: BACKGRID/IPA

 

LEGGI ANCHE > Sfigurata da un intervento di chirurgia estetica? La nuova tesi dietro alla lunga assenza di Charlene di Monaco

In seguito a uno svenimento, era stata portata all’ospedale di Durban dopo un'”operazione particolarmente estenuante” e poiché non era riuscita a riposare per il tempo dovuto in modo da riprendersi al meglio. Oggi però arriva un’altra notizia bomba, Charlene aveva avuto un attacco epilettico dopo l’operazione. I rumors prendono di mira anche la sua vita privata e la relazione col marito che sembra essersi spezzata.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, in pubblico con marito e figli: “Un evento molto atteso nel Principato”

Charlene di Monaco malata: notizie shock anche sul lato privato

L’ipotesi che Charlene e Alberto si siano separati è sempre più concreta, visto anche che i due si stanno facendo vedere poco in giro insieme. Il Principe aveva anche in programma un viaggio a Londra da solo dopo essere stato a Disneyland. A creare ancora più dubbi, secondo un magazine francese, il fatto che il marito pagherebbe l’ex nuotatrice per farsi vedere insieme a lui. Ora però attendiamo di scoprire come si presenterà al Festival di Cannes.

Charlene di Monaco

Foto: IPA