x

x

Eurovision, arriva la risposta di Chanel Terrero alle scuse di Malgioglio

Nella giornata di lunedì, dopo le polemiche su quanto detto da Cristiano Malgioglio nel corso dell’ultima serata di Eurovision, il cantautore ha fatto le sue scuse a Chanel Terrero, la cui risposta non ha tardato ad arrivare

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2022
Chanel Terrero -Foto: chanelterrero

Negli scorsi giorni, quanto detto da Cristiano Malgioglio nei confronti di Chanel Terrero non è passato inosservato. Durante l’ultima serata di Eurovision Song Contest, il commentatore si è lasciato sfuggire una considerazione poco piacevole: “Il discount di Jennifer Lopez, di JLO ce n’è solo una”, ha detto lui. Inutile dire ciò che la sua affermazione ha scatenato, in modo particolare in Spagna. A distanza di qualche giorno, Malgioglio ha fatto ammenda in diretta tv. E, dopo un iniziale silenzio è arrivata la replica della cantante.

LEGGI ANCHE > Eurovision, Cristiano Malgioglio si scusa con Chanel dopo averla definita “discount di Jennifer Lopez”

Nel corso della trasmissione spagnola La Hora de la 1, Malgioglio si è collegato in diretta per chiedere personalmente scusa all’artista: “Sono qui per chiederti scusa perché il mio commentato è stato mal interpretato”, ha esordito il paroliere, che si è poi detto molto triste per questa situazione. Ospite della trasmissione lunedì 16 maggio, Chanel Terrero ha raccontato della sua avventura sul palco dell’Eurovision. E non poteva certo mancare una domanda su quanto detto da Malgioglio.

Chanel Terrero Eurovision Song Contest 2022

Foto: Instagram @chanelterrero

LEGGI ANCHE > Eurovision, Laura Pausini positiva al Covid: “Non mi sento bene da sabato”

Sapevi della polemica per le parole del cantante italiano?”, ha chiesto la giornalista spagnola in studio a Chanel. “Che ne pensi di quello che è stato detto su di te? E soprattutto, l’hai perdonato?”, ha continuato lei. Nonostante in un primo momento la cantante sembrasse piuttosto irrigidita dalla questione, la Terrero si è poi lasciata andare e ha spiegato: “Sì, ero a conoscenza della polemica. Ho saputo che durante la votazione mi ha chiamata Jennifer Lopez dei discount. Ho letto sui social tutto e devo essere sincera, abbiamo anche commentato l’accaduto.”, ha spiegato lei.

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest 2022, scoppia la polemica: secondo la Romania voti truccati

Chanel Terrero risposta Malgioglio: “Il suo è stato un commento non bello”

La cantante spagnola ha quindi continuato: “Che devo dire, il suo è stato un commento non bello, poco gradevole da sentire. Però apprezzo molto che abbia deciso di chiedermi scusa e soprattutto che l’abbia fatto pubblicamente davanti alle telecamere. Questo gesto mi è piaciuto”, ha proseguito Chanel. Pace fatta? Sembra che dopo la bufera degli scorsi giorni ora le acque si siano calmate. Sul web resta però un certo malcontento nei confronti di Malgioglio, più volte accusato di essere troppo diretto e di non dosare bene le parole.

Chanel Terrero

Chanel Terrero -Foto: chanelterrero