Festival di Cannes, occhi puntati su Beatrice Vendramin: la scollatura è profondissima

Più radiosa che mai, Beatrice Vendramin ha solcato la Montée des Marches del Festival lasciando tutti senza parole, grazie ad un abito dallo scollo vertiginoso e una chioma ondulata

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2022
Beatrice Vendramin Foto: Instagram @beatricevendramin

Il secondo giorno del Festival di Cannes 2022 si è aperto, come di consueto, con il red carpet. A solcare la Montée des Marches nella serata di mercoledì sono stati numerosi volti noti dello showbitz internazionale. Da Eva Longoria a Emilia Schüle, da Josephine Skriver a Catherine Langford. Ma a conquistare tutti con la sua naturale bellezza è stata una giovane promessa del cinema italiano: Beatrice Vendramin, sensualissima con un abito firmato Armani Privé.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, seconda serata: gli uomini rubano la scena (con qualche perplessità)

Protagonista indiscusso della seconda serata dell’amatissimo festival cinematografico è stato inoltre Tom Cruise. L’attore è giunto a Cannes per la presentazione di Top Gun: Maverik, il nuovo sequel del film che ben trentasei anni fa consacrò l’attore come pilota di caccia più desiderato di sempre. Ma a incantare tutti dal tanto atteso tappeto rosso è stato un ricco parterre di stelle. E tra le più brillanti non è mancata la nostra Beatrice Vendramin, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Beatrice Vendramin

Beatrice Vendramin- Foto: Instagram @beatricevendramin

 

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, Eva Longoria e Julienne Moore dominano il primo red carpet

Regina di seduzione, Beatrice Vendramin ha scelto per la seconda serata di red carpet un abito realizzato da Giorgio Armani. A un’audace scollatura, la 22enna ha abbinato una chioma ondulata, dall’effetto naturale, impreziosita da una frangia leggera, che scopre delicatamente il viso. A rendere il look ancora più sensuale, orecchini, bracciali e anelli in argento e brillanti firmati Pomellato. Tocco finale, un tocco di eye-liner nero, per dare intensità al suo sguardo di ghiaccio.

LEGGI ANCHE > Cannes 2022, interviene Zelensky: “Noi continueremo a lottare, perché non abbiamo altra scelta”

Beatrice Vendramin Cannes 2022: i beauty look sul secondo red carpet

Se per le serata inaugurale della 75esima edizione del Festival a lasciare tutti a bocca aperta sono state Eva Longoria e Julianne Moore, nel giorno due, a sfidare la Croisette a colpi di seduzione è stata proprio Beatrice Vendramin, giovanissima ma già amata nel panorama cinematografico internazionale. Con lei sul red carpet anche Emilia Schüle, che ha optato per un caschetto dall’effetto wet, ed Elle Fanning, più romantica con un hairstyle ondulato impreziosito da un fermaglio con brillanti. Insomma, un tripudio di eleganza e audacia che non hanno potuto che confermare la dose di glamour con cui è stata aperta la prima serata.

Beatrice Vendramin Cannes 2022

Foto: Simone Comi/IPA