x

x

Luca Argentero shock: “Addio alle scene? Mi piacerebbe”

L’attore ha confessato in un’intervista su Rai 2 di voler concentrarsi su altro e magari abbandonare la carriera da attore

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2022
Foto: Mediaset

Luca Argentero, attore e sex symbol italiano ospite nella puntata del programma Ti Sento andata in onda ieri sera in tarda serata su Rai 2 ha confessato una verità che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Il torinese, intervistato da Pierluigi Diaco, ha dichiarato di voler mettere da parte la sua lunghissima carriera d’attore per dedicarsi ad altro, gettando i fan nello sconforto.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero, la dedica d’amore alla moglie Cristina: “Come posso non amarti”

La carriera del bel piemontese è costellata di successi, ma non dimentichiamo che anche lui, come tanti suoi colleghi, è sbocciato in un contesto ben diverso dai prestigiosi palchi di cinema e teatro. Argentero ha, infatti, fatto la sua prima apparizione in tv come concorrente del Grande Fratello nel 2003. Da lì è iniziato il suo percorso d’interprete che lo ha fatto passare da fiction di successo, come Carabinieri, a film per il grande schermo; ne è un esempio l’iconico Saturno Contro di Ozpetek.

Luca argentero fidanzata

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Luca Argentero contro un hater su Twitter, la replica dell’attore diventa virale

Reduce dell’immenso successo della serie tv Doc – Nelle tue mani, Luca pare averne abbastanza dei ciak e sembra pronto a voltare pagina e a ritirarsi dalle scene. Nel corso dell’intervista, il 44enne ha tirato le somme e ha fatto un bilancio della sua carriera, tra cinema e serie tv, affermando: “Ho la sensazione dopo una ventina d’anni… di aver fatto tutto quello che potevo fare“. Penso di aver fatto quello che dovevo e infatti sono estremamente proiettato verso una terza parte della mia vita“.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero più innamorato che mai: “Cristina è il mio porto sicuro e io lo sono per lei”

Luca Argentero film: perché l’attore si ritira dalle scene?

Il giornalista Diaco si è rivolto al suo interlocutore dicendo: “Sarebbe meraviglioso se tu lasciassi le scene”. Non è tardata la replica dell’attore, che ha lasciato tutti a bocca aperta: “A me piacerebbe… mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più“. Quali saranno questi aspetti che lo affascinano maggiormente? Chissà, magari si dedicherà a tempo pieno alla sua piccola Nina Speranza, nata dal matrimonio con la bellissima Cristina Marino.

Luca Argentero tweet europei

Foto: Roberta Mazzacane