x

x

Dayane Mello e Giulia Salemi, la reunion delle ex gieffine infiamma Instagram

Due delle protagoniste della scorsa edizione si sono ritrovate dopo molto tempo e sono davvero sexy insieme

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2022
Foto: Instagram @dayanemelloreal

Dayane Mello e Giulia Salemi sono state due delle donne protagoniste all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, considerando la loro innegabile bellezza e i rispettivi caratteri, forti ma sensibili. Tornate alla vita di tutti i giorni, la brasiliana e l’italo-persiana non si sono perse di vista e sono rimaste sempre in contatto e in buonissimi rapporti, tanto che i fan hanno dato un nomignolo tenero alla coppia di amiche, chiamandole le Daylia, dalla crasi dei loro nomi.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli più innamorati che mai: gli scatti sono un trionfo di romanticismo

Dalle storie Instagram postate da Giulia e successivamente repostate da Dayane, abbiamo visto le due ragazze a cena fuori, tra abbracci e parole dolci: “Mi sei mancata tantissimo“, “Ho ritrovato il mio amore” hanno rivelato nelle Instagram Stories. La ragazza italo-persiana si è presentata al ristorante vestita con un paio di jeans alla moda e un crop top bianco, donando colore ed efficacia all’outfit con dei sandali col tacco rosso fuoco. Anche la portoghese aveva qualcosa di rosso, un vestito ricco di intrecci e cut-out, davvero molto sensuale; il look è stato completato da uno chignon e una collana oro, che ha conferito maggior eleganza all’abito.

dayane mello e giulia salemi

Foto: Instagram @dayanemelloreal

 

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli colpito da un malore. L’appello di Giulia Salemi: “Prendetevi cura del vostro corpo”

Dalle foto è impossibile non percepire quanto le due siano legate. In particolare, in una delle storie si vede un collage di quattro scatti con su scritto: “Non è la quantità, è la qualità che conta“. Nulla di più vero, soprattutto per la conduttrice e la modella, che nonostante gli innumerevoli impegni lavorativi riescono sempre a ritrovarsi, rendendo speciali gli attimi passati assieme.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, chi saranno i nuovi opinionisti? Spuntano due nomi

Giulia Salemi Dayane Mello: la dedica all’amica

Inutile ribadire che le due sono legatissime, del resto parlano i fatti. Per il compleanno di Giulia, infatti, Dayane aveva postato un carosello di foto di loro due che aveva descritto con una didascalia dolcissima: “Sai, amica, sono così felice di aver trovato qualcuno con cui condividere le mie giornate. La nostra amicizia è così forte e così speciale che già la considero una sorella per me. È fantastico essere con te e sapere che mi capisci solo dal mio sguardo. La nostra connessione è unica ed è per questo che so che questa amicizia non finirà mai. Possano tante avventure e momenti indimenticabili venire per noi. Ti voglio bene! Buon compleanno. Alla ragazza, la donna che mi ispira ogni giorno. Il mio bambino è cresciuto ti amo oltre l’infinito”. Vi piace la loro amicizia?

Dayane mello e giulia salemi

Foto: Instagram @giuliasalemi