x

x

Gf Vip 7, chi saranno i nuovi opinionisti? Spuntano due nomi

Terminata l’ultima edizione del Gf Vip, iniziano ad arrivare domande su chi potrebbero essere i prossimi opinionisti. Ecco qualche indiscrezione…

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2022
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto come vincitrice Jessica Selassié, è terminata da ormai qualche mese, quindi è tempo di iniziare a pensare a cosa accadrà il prossimo settembre. Da diversi giorni circolano rumors su quali potrebbero essere i nomi di coloro che andranno a rivestire il ruolo di opinionisti nella nuova edizione del GF Vip, al fianco del conduttore Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE > Eurovision, Cristiano Malgioglio si scusa con Chanel dopo averla definita “discount di Jennifer Lopez”

Recentemente, Sonia Bruganelli ha comunicato al pubblico la sua intenzione di non riproporsi come una dei giudici del reality di Mediaset, lasciando il suo posto a qualcun altro. Della stessa idea sembrerebbe essere anche l’altra opinionista, Adriana Volpe, anche se per quanto riguarda quest’ultima non vi sono informazioni ufficiali. Sembra quindi piuttosto ovvio che a settembre vedremo dei nuovi volti a vestire i panni di opinionisti. Ma chi?

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

 

LEGGI ANCHE > Vladimir Luxuria torna sull’omofobia e chiarisce: “Oggi è meglio di ieri”

Chi saranno i nuovi personaggi a dover giudicare i movimenti dei vipponi? Nell’ultimo periodo sono stati fatti diversi nomi, come ad esempio quello di Patrizia Groppelli, che abbiamo già visto alcune volte in compagnia di Barbara D’Urso. Questa però, come altre, al momento sembra essere solo un’ipotesi azzardata. A dare voce a quelle che sembrerebbero essere delle notizie solide è stato Dagospia.

LEGGI ANCHE > All’Isola dei Famosi la temperatura si alza: sono arrivati i “Guapissimi”

GF Vip 7 opinionisti: svelati i possibili nomi

Secondo Roberto D’Agostino, sempre più che informato sui gossip del momento, starebbero girando alcune voci secondo le quali i nuovi opinionisti della prossima edizione del Gf Vip potrebbero essere Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. “Una voce che, se confermata, sarebbe una bomba” ha scritto Dagospia. Purtroppo, fino a quando non verranno date delle conferme, anche questa rimane solo una delle innumerevoli indiscrezioni. Per avere delle sicurezze sui volti dei nuovi opinionisti sarà necessario aspettare la conferma dei diretti interessati, oppure di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto Ufficio stampa Endemol Shine Italy