Isola dei Famosi 2022, Fabrizia Santarelli conquista il titolo di Miss maglietta bagnata

La naufraga di Playa Sgamada fa un bagno sexy con una camicetta bianca ed è subito “Miss maglietta bagnata”. Vediamo gli scatti di questo momento bollente

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Fabrizia Santarelli

Fabrizia Santarelli ha deciso di ingannare il tempo su Playa Sgamada facendo un bagno rigenerante. Il tempo sembra passare molto lentamente per i naufraghi intrappolati in questo limbo di incertezza. I concorrenti de L’Isola dei Famosi che hanno subito una prima eliminazione, infatti, risiedono qui, nell’attesa di una decisione circa la loro sorte. Su questa spiaggia i naufraghi cercano di far passare il tempo come possono, chi allenandosi, chi riposando al sole e chi, come Fabrizia, facendo bagni sexy nelle acque cristalline.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Fabrizia Santarelli come una Venere: emerge dalle acque in topless

Fabrizia Santarelli Isola dei Famosi: le spiagge dell’Hounduras sono infuocate

La naufraga si è immersa indossando una camicetta bianca e lo slip del costume. La scena ha ricorda molto il concorso Miss bagnata, anche se Fabrizia questa volta è l’unica concorrente. Dopo il bagno rinfrescante nelle acque trasparenti dell’Honduras, la Santarelli è uscita dall’acqua per togliersi la camicia e farla asciugare al sole su una palma. Dopodiché, rimasta in topless, ha indossato il top del costume e ha sfoggiato di nuovo il suo fisico da urlo.

Fabrizia Santarelli, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Fabrizia Santarelli