x

x

Eva Henger operata al piede, ma rimane una grave deformità

Dopo l’incidente subito nel suo paese natale, la showgirl ha rischiato una gravissima infezione al braccio e questa settimana ha subito un intervento al piede

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2022
Foto: Instagram @massimilianocaroletti

L’ex attrice pornografica Eva Henger si sta piano piano riprendendo dopo il grave incidente che lei e il marito hanno avuto in Ungheria. Attualmente è ricoverata in una clinica di Roma e, in collegamento con Pomeriggio Cinque, il 16 maggio ha raccontato come si sentisse e ha aggiornato il pubblico riguardo alle sue attuali condizioni. La donna aveva subito un operazione al braccio e rischiava di perderlo, venerdì 13 è invece stata sottoposta a un intervento al piede durato più di tre ore.

LEGGI ANCHE > Eva Henger, dopo il grave incidente il marito rompe il silenzio. Cosa è successo…

Nel programma in onda su Canale 5, sono stati presenti anche il Professor Lorenzetti e il dottor Marcellini che hanno spiegato: “Venerdì Eva è stata sottoposta a un intervento chirurgico per trattare la frattura pluriframmentaria del calcagno. È stata eseguita una ricostruzione della parte posteriore del piede, grazie a una riduzione dei frammenti della frattura e alla correzione della deformità, perché il piede aveva subito una grave deformità. Abbiamo eseguito un intervento meno invasivo, quindi senza eseguire ampie incisioni in modo tale da ridurre al minimo lo stress cutaneo e accelerare il processo di guarigione”.

Eva Henger marito

Foto: Instagram @massimilianocaroletti

 

LEGGI ANCHE > Eva Henger, che sorpresa in clinica: arriva il sostegno degli amici di sempre

A questo punto la domanda sorge spontanea. Quando Eva potrà tornare a camminare? La conduttrice Barbara D’Urso ha infatti chiesto in che momento la modella ungherese si sarebbe ripresa. “Nell’arco di trenta giorni confidiamo di metterla in piedi. Ci sarà una fase di recupero fisioterapico e di rinforzo muscolare”, ha risposto Lorenzetti, che però ha anche precisato che la Henger dovrà sottoporsi ancora a un’ultima operazione.

LEGGI ANCHE > Eva Henger parla dopo l’incidente: “Mia figlia doveva essere con noi, sarebbe morta”

Eva Henger ultime notizie: dovrà fare altre operazioni

Il braccio di Eva era stato a rischio setticemia, una grave infezione per cui è stata dovuta operare d’urgenza. “Dovrà fare un altro intervento al braccio, lo faremo quando starà meglio. Appena si riprende faremo questo intervento al braccio sinistro, che è stato quello maltrattato durante il primo intervento che ha fatto d’urgenza”, ha terminato il Professore. Attualmente Eva sta ricevendo le migliori cure possibili e soprattutto la vicinanza di tutti i suoi amici e fan.

eva henger instagram

Foto: Instagram @eva_henger