Eurovision, Cristiano Malgioglio si scusa con Chanel dopo averla definita “discount di Jennifer Lopez”

Con un videomessaggio, Cristiano Malgioglio ha fatto le sue scuse a Chanel Terrero, la cantante che ha rappresentato la Spagna all’Eurovision Song Contest, e che nella serata finale ha definito una brutta copia di Jennifer Lopez

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2022
Foto: Fabrizio Buceti

L’appena concluso Eurovision Song Contest ha lasciato aperte diverse questioni. Prima fra tutte, la bufera che è scoppiata per quanto dichiarato da Cristiano Malgioglio nel corso della finale. Il cantautore, scelto anche per quest’anno come commentatore del festival, non si è di certo risparmiato con le critiche. Con l’ironia che lo contraddistingue, Malgioglio ha infatti descritto Chanel Terrero, rappresentate della Spagna al contest musicale “un discount di Jennifer Lopez“. Inutile dire ciò che le sue parole hanno scatenato.

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest 2022, scoppia la polemica: secondo la Romania voti truccati

La sedicesima edizione di Eurovision Song Contest è stata un successo. Ma, anche quest’anno, l’amatissimo evento ha portato con sé diverse questioni irrisolte. Quanto detto da Cristiano Malgioglio nel corso dell’ultima serata di festival non è affatto passato inosservato e sul web, per giorni, non si è parlato d’altro. Nelle scorse ore, stanco delle continue polemiche, Malgioglio ha voluto dire la sua una volta per tutte.

Chanel Terrero Eurovision Song Contest

Foto: Instagram @chanelterrero

LEGGI ANCHE > Eurovision, Laura Pausini lascia il palco: il messaggio per i sanitari che l’hanno soccorsa

Nel corso della trasmissione spagnola La Hora de La 1, andata in onda lunedì 16 maggio, Cristiano Malgioglio è apparso virtualmente e ha fatto ammenda in diretta. Tra gli ospiti della puntata, c’era infatti proprio la cantante Chanel Terrero, alla quale l’artista ha detto: “Sono qui per chiederti scusa perché credo che il mio commento sia stato mal interpretato”, ha esordito l’autore, che ha poi aggiunto: “Non è mai stata mia intenzione offenderti e in nessun momento ho chiesto al pubblico italiano di non votarti, questo è falso”, ha chiarito.

LEGGI ANCHE > Dall’Eurovision alla guerra, il cantante della Kalush Orchestra è tornato in Ucraina per combattere in prima linea

Cristiano Malgioglio Chanel Terrero : “Ho moltissima stima di te”

Visibilmente pentito per quanto detto nel corso della finale, Malgioglio ha fatto recapitare un mazzo di rose alla cantante spagnola, alla quale ha poi confidato: “Ho moltissima stima di te e non mi piace quello che si dice in questo momento in Spagna. Devo dirti che sono molto triste per questa situazione, se questa cosa ti ha dato fastidio ti chiedo scusa perché non era mia intenzione farlo”, ha continuato Malgioglio. Le sue scuse saranno servite a calmare le acque? Per il momento, sembra che Chanel non abbia voluto replicare.

Cristiano Malgioglio Eurovision 2022

Foto: RaiPlay