Chiara Nasti, gender reveal in grande stile all’Olimpico: ecco il sesso del bebè

Chiara Nasti ha annunciato da qualche settimana di essere incinta del fidanzato e calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Proprio oggi, con un gender reveal party in grande stile, ha scoperto il sesso del bebè in arrivo

di Nadia Pieri | 18 Maggio 2022
Foto: Instagram @nastilove

Chiara Nasti, con 1,9milioni di follower su Instagram, è una delle influencer italiane più seguite sul web. Il suo carattere peperino e la sua sensualità innata l’hanno resa molto amata e allo stesso tempo criticata. Negli anni i follower hanno assistito alla sua crescita tra gossip e flirt con personaggi di rilievo, come Emis Killa e Nicolò Zaniolo. Dopo diverse relazioni non andate a buon fine, l’influencer napoletana ha finalmente trovato la felicità con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Come annunciato qualche settimana fa, i due stanno per diventare genitori e proprio oggi hanno scoperto il sesso del bebè in arrivo.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti in bikini mostra il pancione: l’influencer è più radiosa che mai

Questo pomeriggio, con delle storie Instagram, la 24enne ha annunciato ai suoi follower l’imminente gender reveal. Per l’occasione l’influencer ha scelta un outfit ad hoc: minigonna rosa super sexy e top nero con bretelle azzurre. D’altronde si sa, quando Chiara Nasti organizza qualcosa lo fa nei minimi dettagli e soprattutto in grande. Il party per il suo bebè si è tenuto infatti allo stadio Olimpico di Roma. Un luogo speciale per la coppia dato che, settimane fa, Zaccagni ha rivelato proprio sul campo da calcio di diventare presto papà.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni gender reveal

Foto: Instagram @nastilove

 

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, il primo acquisto per il bambino ha lasciato interdetti i fan: è polemica

Tra i presenti al grande evento la famiglia Nasti al completo compresa la sorella Angela, nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista. Un momento davvero indimenticabile che l’influencer ha voluto condividere con le persone più care. Al party sono stati infatti invitati anche alcuni amici stretti della coppia come Viktorija Mihajlović figlia del celebre allenatore Siniša Mihajlović. Proprio lei, con delle Instagram stories, è stata tra le prime a rivelare il sesso.

LEGGI ANCHE > Cicciolina sconvolge tutti: “Ho fatto la spia in Ungheria, ho rischiato di essere uccisa”

Chiara Nasti figlio: scopriamo il sesso del bebè

La celebre influencer diventerà mamma di un dolcissimo maschietto. Come possibile vedere dal video postato sul suo profilo Instagram, il campo dell’Olimpico è stato ricoperto da una moltitudine di coriandoli azzurri e sullo schermo dello stadio è apparsa la scritta: “It’s a boy“. I due neogenitori non sono riusciti a contenere l’emozione e si sono stretti in un lungo abbraccio, entrambi al colmo della felicità. Anche il futuro papà ha subito dato il lieto annuncio sui social con una meravigliosa foto che ha catturato alla perfezione il grande momento. Tanti auguri a questa coppia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)