x

x

Can Yaman si sfoga sui social: “Cambio casa, non ce la faccio più”

L’attore turco, piuttosto scocciato dalla recente situazione, si è sfogato sui social comunicando di dover cambiare casa. Ecco perché…

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2022
Can Yaman, C'è Posta per Te 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Nei giorni scorsi sono girate alcune voci sul fatto che Can Yaman avesse intenzione di trasferirsi e lasciare l’Italia. A smentire la notizia non veritiera è stato proprio l’attore che ieri, tramite il suo account Instagram, ha voluto mettere in chiaro la situazione. Pare che un cambio di abitazione avverrà, ma rimanendo a Roma, dove l’attore ha ancora diversi progetti per il futuro.

LEGGI ANCHE > Fedez a sorpresa al live di Tananai rivela: “Abbiamo fatto una canzone insieme” 

L’attore ha raccontato di voler cambiare casa a causa dei comportamenti, molto insistenti e a volte fastidiosi, di alcuni suoi fan. Questi infatti, negli ultimi tempi sembrano aver assillato l’attore con atteggiamenti paragonabili allo stalking. “Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco”, ha scritto su Instagram Yaman.

Can Yaman, C'è Posta per Te 2022

Can Yaman, C’è Posta per Te 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Vladimir Luxuria torna sull’omofobia e chiarisce: “Oggi è meglio di ieri” 

Il noto attore di origine turca si è trasferito in Italia diversi mesi fa, quando ancora era in una relazione con la conduttrice di DAZN Diletta Leotta. Uno dei motivi per il quale Can Yaman ha espresso il suo desiderio di cambiare casa, oltre alle azioni dei suoi fan, risulta essere l’intenzione di mettere fine alle “aggressioni che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che ‘accettate’ voi”. Queste le parole del 32enne.

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro ha ritrovato l’amore: la sua nuova fiamma è l’ex di una nota cantante

Can Yaman Instagram: “Vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso”

Nel corso della giornata di ieri, martedì 17 maggio, Can Yaman ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram nelle quale ha spiegato le motivazioni dietro la sua decisione di cambiare casa. Lo sfogo sul social, avvenuto per iscritto, è stato preceduto da una citazione di un brano dei Maneskin “Parla, la gente purtroppo parla. Non sa di che cosa parla”, probabilmente per anticipare il discorso che seguiva, che è terminato con queste parole: “Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso. Rilassiamoci, vi auguro tanto amore”.

Screenshot Can Yaman

Foto: Screenshot Instagram @canyaman