x

x

Leni Klum, bellissima con il vestito di mamma Heidi per il ballo di fine anno

La figlia della top model sta seguendo le orme della madre e per il prom ha indossato un vestito sfoggiato da Heidi negli anni Novanta

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2022
Foto: Instagram @leniklum

Leni Klum, modella e figlia dell’ex Angelo di Victoria’s Secret Heidi Klum e Flavio Briatore, sta seguendo i passi della madre assomigliandole sempre di più. Non solo la ragazza ha intrapreso una carriera nel campo della moda come la mamma – una strada scontata considerata la sua bellezza – ma pochi giorni fa ha fatto un giro nel suo armadio tirando fuori un vestito perfetto per il ballo di fine anno.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis sfida ancora la censura, su Instagram posa coperta solo da fiori

Il vestito indossato è un semplice abito nero satinato senza spalline che Heidi aveva indossato nel 1998 per le riprese di Comic Relief VIII,  un evento comico dal vivo a scopo benefico con la partecipazione di Billy Crystal, Whoopi Goldberg, Robin Williams e Jason Alexander. L’ex angelo di Victoria’s Secret aveva abbinato l’abito con i capelli raccolti al centro, una collana d’oro e tacchi neri con la punta rivolta verso il basso. Leni ha invece deciso di dare un tocco più moderno, aggiungendo onde morbide, una semplice collana di diamanti e una borsa Alexander Wang impreziosita da strass.

Heidi klum figlia

Foto: Instagram @leniklum

 

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis sfida ancora la censura, su Instagram posa coperta solo da fiori

Lunedì Leni ha postato le foto del vestito del ballo più atteso dagli studenti americani su Instagram, con la didascalia: “La notte del Prom nel vestito della mamma“. Heidi ha lasciato un commento alla foto della figlia, un’emoji con gli occhi a cuore, mentre il parrucchiere di lunga data della super model, Lorenzo Martin, ha definito il look “perfetto”, come tanti altri. D’altronde, Leni era davvero bellissima.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis sfida ancora la censura, su Instagram posa coperta solo da fiori

Leni Klum Instagram: la carriera della figlia di Briatore

Leni è figlia non riconosciuta di Flavio Briatore, perché come aveva spiegato in passato, il vero padre è stato Seal, cantante britannico ed ex di Heidi, che ha cresciuto con lei la figlia. La diciottenne ha fatto un salto di carriera quando nel dicembre 2020, è stata protagonista della copertina di Vogue Germania al fianco della madre. Appena un mese dopo, ha inaugurato la settimana della moda di Berlino. In più è stata poi protagonista delle copertine delle edizioni tedesche di Glamour e Harper’s Bazaar e, nell’agosto 2021, ha fatto il suo debutto in passerella alla sfilata Alta Moda di Dolce & Gabbana a Venezia. “Onestamente non ero così nervosa”, ha dichiarato Leni a Elle dopo il suo turno in passerella. “Ho fatto tutto di getto”.

Heidi klum figlia

Foto: Instagram @leniklum