x

x

Fedez a sorpresa al live di Tananai rivela: “Abbiamo fatto una canzone insieme”

Al primo live a Milano di Tananai ospite speciale a sorpresa, Fedez, che ha annunciato una nuova canzone

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2022
Fedez, X Factor 2022 - Foto: Ufficio stampa Sky

Al Fabrique di Milano si è tenuto, ovviamente con grandissimo successo di pubblico, il live di Tananai. Il concerto, sold out poco dopo l’uscita dei biglietti, ha fatto divertire tutti i fan presenti a ritmo di musica. Durante la serata anche un ospite speciale, Fedez, che si è esibito sul palco del Fabrique dopo un periodo di pausa, dovuto anche alla malattia. È stato proprio un momento inaspettato perché, come ha poi rivelato lo stesso Fedez: “Sono riuscito a non spoilerare che ero al concerto di Tananai”.

LEGGI ANCHE > X Factor, il banco dei giudici prende forma: chi sarà con Ambra, Fedez e Agnelli?

Il rapper è tornato sul palco dopo l’operazione che ha subito qualche mese fa, facendo una sorpresa ai fan presenti all’evento. Fedez si è esibito insieme a Tananai con Le madri degli altri, canzone scritta a quattro mani presente nell’album Disumano. Tutti si sono scatenati e hanno cantato e ballato, ancor di più quando, alla fine dell’esibizione Fedez ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo brano insieme al collega e amico Tananai.

Tananai concerto

Foto: Roberto Graziano Moro

LEGGI ANCHE > J-Ax e Fedez, il motivo della divisione della coppia dei record

A proposito della nuova canzone, Fedez ha affermato: “Comunque non ditelo a nessuno, ma abbiamo fatto una canzone insieme“. Tananai ha deciso di ringraziare il collega ribattendo: “Il primo artista ad aver creduto in me, dal giorno zero“. Ad assistere al concerto erano presenti anche tanti altri ospiti. Ovviamente Chiara Ferragni, sempre pronta a supportare il marito, ma anche Veronica Ferraro, attuale compagna di Davide Simonetta, conosciuto come D.Whale, autore e produttore. Dal pubblico, però, alcuni fan hanno anche notato un altro ospite molto speciale, Fabio Rovazzi, immortalato insieme a Fedez.

LEGGI ANCHE > Fedez e J-Ax, pace fatta? Una storia su Instagram fa pensare di sì

Fedez Tananai canzone insieme. E c’è anche il riavvicinamento con Fabio Rovazzi

Pare che Fedez e Rovazzi abbiano scambiato alcune chiacchiere suscitando lo stupore di tutti. Tempo fa, infatti, c’erano state delle discussioni tra Fedez e Rovazzi, che avevano riguardato anche J-Ax. Da quel momento in poi le loro strade professionali si erano divise. Dopo aver visto la storia in cui Fedez ha taggato J-Ax, e dopo quest’ultima indiscrezione a proposito dell’incontro con Rovazzi, possiamo quindi dire che evidentemente la situazione si sia placata tra i tre artisti e chissà se potremo mai rivederli affiatati come un tempo…

Fedez e Tananai Concerto

Foto: Instagram @fedez