x

x

Amici 21, Rita Pavone critica la finale: “Ho provato disagio”

Rita Pavone ha deciso di prendere posizione in merito alla Finale di Amici 21, commentando il vincitore ma anche gli altri finalisti…

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2022
Foto: Mediaset

Lo scorso fine settimana si è tenuta la finale di Amici 21, che ha visto come vincitore del talent il cantante Luigi Strangis. I commenti da parte del pubblico sono stati davvero tanti, tra chi se lo aspettava e chi è rimasto comunque contento. Non sono mancati anche i pareri da parte di alcuni artisti e tra questi, anche Rita Pavone ha deciso di esprimersi in merito all’ultima puntata di Amici, dicendo la sua sia in merito alla vittoria di Luigi, il vincitore, che a proposito degli altri cantanti che si sono esibiti.

LEGGI ANCHE > Amici 21, le prime parole di Luigi dopo la vittoria: “Ho dimostrato chi sono davvero”

Peccato che i commenti della Pavone, arrivati tramite Twitter, non siano stati tutti positivi. In merito a Luigi Strangis ha affermato: “A parte che non a tutti piace la menta, si può essere degli ottimi performers ma non avere delle grandi voci. Luigi infatti è un ottimo performer, suona batteria e chitarra e la sua versione di Pietre mi è piaciuta molto. Ma la sua voce non mi prende. That’s all Folks”. Insomma, pare che Rita Pavone non abbia apprezzato totalmente questa vittoria.

Luigi Strangis Amici 21

Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Serena vola a New York con una borsa di studio: “L’ho sempre sognato”

La cantante ha poi deciso di parlare anche di Alex e Sissi, affermando: “Amo molto Alex, trovo che abbia una versatilità vocale  straordinaria. Passa con disinvoltura da un genere all’altro ed inoltre scrive belle cose con grande sensibilità. Suona illogico che siano uscite proprio le due sole grandi voci di questo programma. I’m really sorry. Tre dei quattro brani “scritti” per i cantanti, tranne uno, sono classici tormentoni estivi, anche se, nel caso di Sissi, il testo gioca sul suo nome. La voce di Sissi meritava un brano serio, come quello fatto dopo in inglese. Quando si ha una voce come quella di Sissi e le sue personali intuizioni musicali, si dovrebbero spendere le giuste forze per trovare, anche se un tormentone estivo, qualcosa di assai più concreto musicalmente”.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Michele ballerà al fianco di Roberto Bolle: “Sono onorato”

Amici 21 Rita Pavone: le belle parole spese per Albe

Rita Pavone pare abbia apprezzato molto un cantante in particolare: Albe. Nei suoi confronti ha speso delle parole davvero belle, dichiarando: “Ed infine, poi per me Amici è acqua passata, ho provato disagio nel vedere il bravo Albe dimenticato da tutti. Lui, non solo è carismatico, divertente ed intelligente – le sue rime sempre ad hoc – ma è anche un ragazzo generoso. Lo si è visto quando offriva il suo posto a Serena”.

Finalisti Amici 21

Serena, Albe, Michele, Sissi, Alex e Luigi, Amici 21 – Foto: Ufficio Stampa Amici