x

x

Sabrina Salerno conquista il web con un abito scintillante: il décolleté in bella vista non passa inosservato

Sabrina Salerno ha conquistato tutti con il suo décolleté da urlo: gli scatti in abito scintillante hanno fatto il giro del web e…

di Luca Diana | 16 Maggio 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

La cantante e showgirl Sabrina Salerno è la Regina dei social per eccellenza: ogni giorno condivide sul suo profilo Instagram decine di scatti nei quali è possibile ammirarla, molto spesso, in tutta la sua bellezza. Décolleté prosperoso in vista, lato b perfetto, fisico scolpito e sguardo sensuale sono gli elementi che caratterizzano le sue foto, trasformandola quasi quotidianamente in una sirenetta sexy.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Nel wekeend la donna che cantava Boys Boys Boys è riuscita a conquistare tutti i suoi fan con delle foto scattate in un bel giardino con un cocktail in mano e un abito scintillante che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Scatti da urlo che ancora una volta hanno messo in luce il suo fisico statuario e soprattutto la sua sensualità, valorizzata ulteriormente da un abito colmo di paillettes che la fa risplendere.

Sabrina Salerno sexy

Sabrina Salerno – Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > L’uragano Nikita Pelizon tra carriera e vita privata: “Il mio augurio? Concedersi di sognare”

Ancora una volta questi scatti hanno messo in mostra il suo décolleté prosperoso, difficile da passare inosservato. Sabrina Salerno sa sempre come conquistare i suoi fan e anche questa volta ha attirato la loro attenzione: “Principessa più bella del mondo, i tuoi occhi sono la sconfinata bellezza azzurra del cielo e ti amo quanto tutte le stelle del cielo, perché non sei un essere umano”, scrive un fan affezionato.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi, lato b da urlo all’Isola dei Famosi 2022: gli scatti conquistano il web

Sabrina Salerno décolleté da urlo: gli scatti sono da capogiro

“Bella a livelli galattici!!!! I love you”, scrive un altro fan unendosi al coro di complimenti che la bella Salerno ha ricevuto sotto il suo ultimo post in cui è possibile ammirarla in tutta la sua bellezza. L’età non sembra avanzare e il suo fisico statuario ruba letteralmente la scena, conquistando i suo 1,2 milioni di follower. Bando alle ciance! Godiamoci gli ultimi scatti postati dalla bella Sabrina sul suo profilo Instagram in questo caldo weekend di maggio.

Sabrina Salerno sexy

Sabrina Salerno – Foto: Instagram @sabrinasalernofficial