x

x

Isola dei Famosi 2022: Roger Balduino infortunato, ecco come sta il naufrago

Durante una prova della puntata di venerdì, Roger si è infortunato. L’inviato Alvin fa un aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Vediamo come sta

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino

Venerdì scorso è andata in onda la sedicesima puntata de L’Isola dei Famosi. Durante l’appuntamento Roger Balduino ha affrontato una prova “Orologio honduregno” contro Clemente Russo, nel corso della quale si è procurato una brutta distorsione. L’infortunio ha dato il via al proliferare di molte voci, per cui il naufrago avrebbe intenzione di abbandonare l’Honduras. Nelle ultime ore dai canali social dell’inviato Alvin è emersa un’indiscrezione circa la salute del naufrago.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Roger Balduino infrange il regolamento per amore

Subito dopo la conclusione della prova, la quale consisteva nell’opporsi alla forza dell’avversario, Roger si è accasciato sulla sabbia. Alvin si è avvicinato cercando di capire quale fosse il problema, ma il brasiliano non parlava a causa del dolore. Dopo l’intervento dei dottori, Alvin ha spiegato: “Al momento gli aggiornamenti sono questi: è stato immobilizzato l’arto, la caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento per capire se ci sarà qualcosa di rotto nel piede, farà una radiografia. Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue effettive condizioni”.

Clemente Russo, Roger Balduino, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Clemente Russo, Roger Balduino, Alvin

 

LEGGI ANCHE > Jeremias Rodriguez, la confessione: “L’Isola è stato l’ultimo reality. Ora basta”

Dopo l’incidente non ci sono stati aggiornamenti dettagliati circa la salute del concorrente. Durante la giornata di ieri però, l’inviato Alvin, sul suo profilo Instagram, in un breve commento ha dato aggiornamenti. Roger Balduino ha subito una distorsione durante la prova e al momento ha bisogno del sostegno di un tutore. La situazione sembrerebbe meno grave di quello che si pensasse.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Playa Sgamada più sexy che mai: la gallery è bollente

Roger Balduino Isola dei Famosi: il naufrago dovrà lasciare l’Isola?

Come dicevamo, dopo il suo incidente sono iniziate a proliferare diverse voci circa il suo possibile abbandono del reality. Tuttavia, non vi è nulla di certo. Infatti, non ci è dato sapere se la permanenza di Roger Balduino in Honduras sia a rischio o meno. Tutto dipenderà dai tempi di ripresa imposti dai medici e dalla caviglia del brasiliano. Durante la puntata di questa sera ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti.

 

Clemente Russo, Roger Balduino, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Clemente Russo, Roger Balduino