Giulia De Lellis, da Los Angeles il corpetto di jeans che mette in mostra il décolleté

La bellissima influencer romana ha sfoggiato un completo denim spettacolare che seduce già dal primo sguardo

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Siamo certi ormai che sia tornata la tendenza dei completi total denim. Il jeans è stato infatti protagonista sulle passerelle delle sfilate per questa estate 2022 e Giulia De Lellis ha dimostrato concretamente di essere al passo con la moda. Sempre bellissima e in linea con le tendenze del momento, ha mostrato in alcuni scatti un completo di jeans, riportando alla mente gli anni 2000.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, da San Diego arriva il primo bikini della stagione: total black e con le piume

L’influencer era volata a San Diego in occasione della sfilata di Louis Vuitton e ora si trova a Los Angeles. Le foto che ha poi postato su Instagram qualche ora fa, sono state fatte nel famoso locale Delilah, in Sunset Boulevard tra West Hollywood e Beverly Hills. Sotto il sole caldo della California e la sua luna romantica, Giulia sfoggia look diversi e iconici ogni giorno che sono apprezzati da tutti i suoi follower.

giulia de lellis instagram

Foto: Instagram @giuliadelellis103

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno conquista il web con un abito scintillante: il décolleté in bella vista non passa inosservato

Le foto che ha pubblicato al chiaro di luna mostrano la De Lellis in posa e divina come sempre. Jeans a vita bassa in versione mom fit e un corpetto coordinato con cui mostra il décolleté fa sognare e rimanere abbagliati dalla sua grande sensualità. Le scarpe scelte sono un sandalo rosa barbie dal tacco quadrato e non troppo alto, sempre sottolineando il suo amore per la moda, perché scarpa di grande tendenza per quest’estate. Un must have.

LEGGI ANCHE > Elodie, icona di tendenza dentro e fuori dal palco: il vestito trasparente fa sognare

Giulia De Lellis Instagram: commenti pieni di amore

La descrizione alle dieci foto postate cita: “Niente da vedere qui“, riprendendo ciò che dice uno dei cartelli vintage fuori dal locale. I like e i commenti sono stati tantissimi e si riferiscono anche ai precedenti look che l’influencer ha postato che sono davvero bellissimi: “Non ho parole per questi look pazzeschi“, “stai indossando dei look super mega belliii. Le treccine ti stanno benissimo”, o ancora “stupenda”, “Wow una Dea”.

giulia de lellis instagram

Foto: Instagram @giuliadelellis103