x

x

Eva Henger, che sorpresa in clinica: arriva il sostegno degli amici di sempre

Negli ultimi giorni Eva Henger ha ricevuto delle visite inaspettate che le hanno regalato un po’ di gioia e qualche momento di sollievo dal terribile periodo che sta passando

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Foto: Instagram @evahenger

Ormai è passata quasi una settimana dal trasferimento in eliambulanza di Eva Henger presso la clinica di Roma Villa Parioli, necessaria per i traumi subiti in seguito al grave incidente stradale nel quale è stata coinvolta insieme al marito lo scorso 29 di aprile. Al momento la nota soubrette sta ricevendo le migliori cure possibili grazie all’aiuto del Dott. Pietro Lorenzetti, che sta facendo del suo meglio affinché Eva migliori, anche se probabilmente prima di rimettersi in piedi dovrà aspettare ancora qualche mese.

LEGGI ANCHE > Eva Henger parla dopo l’incidente: “Mia figlia doveva essere con noi, sarebbe morta” 

Una volta terminato il trasferimento e stabilizzate le sue, Eva Henger ha finalmente potuto riabbracciare il marito che non vedeva da circa due settimane. La splendida coppia ha potuto condividere un dolce momento insieme, che è stato poi postato su Instagram da Massimiliano Caroletti con una foto ed una piccola dedica: “Finalmente dopo tanti giorni riesco di nuovo a baciarti… ed è come il primo bacio che ci siamo dati! Ti amo immensamente vita mia“.

Eva Henger marito

Foto: Instagram @massimilianocaroletti

 

 

LEGGI ANCHE > Eva Henger, terribile incidente d’auto insieme al marito: “Condizioni complicate”

La visita del marito non è stata però l’unica che Eva Henger ha ricevuto in clinica. Di recente la stanza della soubrette è stata riempita da gioia ed affetto da parte di alcune persone molti importanti nella sua vita. Negli ultimi giorni, infatti, Eva ha potuto riabbracciare Massimo Boldi e Nadia Rinaldi, due dei suoi amici più cari che nelle scorse settimane si sono mostrati molto preoccupati per le sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Edoardo e Mercedesz tra tenerezze e risate

Eva Henger notizie: le dolci visite in clinica

Il dolce momento tra amici di vecchia data è stato poi condiviso anche sui social. Sul profilo Instagram di Eva Henger è infatti possibile trovare uno scatto che ritrae il trio di amici e Massimiliano Caroletti. Sotto al post, inoltre, la soubrette ci ha tenuto a fare una piccola dedica ai suoi visitatori, ringraziandoli per l’affetto che le hanno dimostrato in queste settimane difficili. “Buonasera bella gente. Gli amici sono il sole della vita. Dicono che un buon amico è quello che sa ricordare e dimenticare allo stesso tempo” ha scritto.

Eva Henger

Foto: Instagram @eva_henger