x

x

Eurovision, Laura Pausini lascia il palco: il messaggio per i sanitari che l’hanno soccorsa

La cantante italiana ha spiegato sui suoi social a fine serata di aver avuto un calo di pressione e ha voluto ringraziare i suoi soccorritori

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Eurovision Song Contest 2022 - Foto: Ufficio Stampa

Come già sappiamo, l’Eurovision Song Contest quest’anno è stato affidato a un magico trio formato dai cantanti Laura Pausini e Mika e il brillante conduttore Alessandro Cattelan. Durante il momento della votazione delle delegazioni, gli occhi più indiscreti si sono accorti dell’assenza della presentatrice, che ha voluto spiegare sui social cosa l’abbia costretta a rifugiarsi dietro le quinte dell’incredibile show di sabato sera.

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest: i look di Laura Pausini della seconda serata fanno impazzire i fan

A far nascere i dubbi sulla sua imprevista mancanza è stata una foto che ritraeva il gobbo, lo schermo con il copione per i conduttori, sul quale scorreva il suo nome, nonostante non fosse presente sul palco torinese in quel momento. Soltanto mezz’ora dopo, quando il conteggio dei voti delle giurie nazionali era già a buon punto, la cantante è riuscita a raggiungere i due colleghi per annunciare la vittoria dell’Ucraina con il brano Stefania della Kalush Orchestra. Per stemperare la tensione la popstar ha detto: “Scusate ragazzi, troppa emozione“.

Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika, Eurovision Song Contest 2022

Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika, Eurovision Song Contest 2022 – Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest, i look di Laura Pausini non convincono il web

A fine serata la conduttrice ha voluto rassicurare i suoi fan, raccontando la sua disavventura in un post. “Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene. Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress, ma sono felice di aver chiuso la serata insieme ai miei adorati compagni di viaggio Alessandro Cattelan e Mika e aver potuto annunciare insieme a loro i vincitori dell’Eurovision, la meravigliosa Ucraina. Che serata ragazzi! Quanto amore mi avete dimostrato tutti da tutto il mondo! Grazie. Ricorderò questa esperienza tra le più belle della mia vita” ha scritto.

LEGGI ANCHE > Blanco all’Eurovision in dolce compagnia: conosciamo meglio la fidanzata Martina

Eurovision Laura Pausini Instagram: il racconto del suo malore

In chiusura una postilla per ringraziare le dottoresse che l’hanno soccorsa. Ovviamente, il messaggio non ha lasciato indifferenti le dirette interessate, che hanno risposto alla popstar. “Pausini è una grandissima professionista, che in un momento di difficoltà ha capito di avere la necessità di farsi aiutare e ha riposto estrema fiducia in noi, con umanità anche quando ci ha ringraziato pubblicamente”, hanno dichiarato le due colleghe dell’Asl, aggiungendo: “Noi lavoriamo da tanti anni all’interno dell’emergenza, ma per farlo fuori dalla nostra zona di comfort, che è il pronto soccorso, è fondamentale lavorare in équipe, con una fiducia reciproca che fa da collante”. Carlo Picco, direttore generale della Asl Città di Torino ha affermato: “Siamo molto orgogliosi dell’apprezzamento espresso dalla Pausini. È stato fatto dalla nostra Asl un grande lavoro di prevenzione a supporto della manifestazione, così come già  facciamo per gli altri grandi eventi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)