x

x

Amici 21, Serena vola a New York con una borsa di studio: “L’ho sempre sognato”

Durante la Finale di Amici, Serena ha ricevuto una bellissima notizia: avrà la possibilità di studiare presso una scuola di danza di New York!

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La Finale di Amici ha regalato grandi sorprese a tutti i ragazzi in gara. Nonostante la mancata vittoria, la ballerina Serena Carella ha ricevuto una meravigliosa proposta, oltre al premio Tim del valore di 30 mila euro, che, sicuramente, le permetterà di avvicinarsi ancor di più al proprio sogno. Serena ha ottenuto una borsa di studio per la The Ailey School, una prestigiosissima scuola di danza di New York, dove potrà studiare, gratuitamente, per un anno intero.

LEGGI ANCHE > Amici 21, le prime parole di Luigi dopo la vittoria: “Ho dimostrato chi sono davvero”

Poco prima di sapere il verdetto per il vincitore della categoria danza, Maria De Filippi ha lasciato Serena da sola sul palco per darle questa bellissima notizia. Il ledwall si è accesso e ha mostrato Tracy Inman, co-direttore della scuola di danza newyorkese che ha proposto la borsa di studio a Serena. Inman ha affermato: “Questo programma di studio è uno dei migliori della scuola. L’obiettivo è formare studenti per una futura carriera professionale nelle arti dello spettacolo, musica e danza. Il rigore, la varietà della formazione tecnica, le opportunità di esibirsi alla The Ailey School creano ballerini capaci e versatili, interessanti per diversi direttori artistici e coreografi”.

Amici 21 Serena

Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, la resa dei conti è arrivata: tutti i momenti salienti della finale

Il co-direttore è rimasto molto colpito da Serena e dalle sue capacità e ha affermato: “Visto che Serena ha dimostrato le sue capacità nella presentazione, siamo lieti di offrirle la borsa di studio per studiare alle The Ailey School a New York, il prossimo anno accademico. Congratulazioni!”. Serena non si aspettava questa bella sorpresa e, tra lo stupore e le lacrime di gioia, ha spiegato quanto sia grata per questa occasione.

LEGGI ANCHE > Amici 21, tutti i premi vinti dai ragazzi del talent show di Canale 5: il montepremi totale supera i 340 mila euro

Amici 21 Serena Carella: la ballerina vola a New York per studiare alle The Ailey School

Poco dopo, Maria De Filippi ha fatto entrare la coreografa Francesca Bernabini per la consegna del contratto. La coreografa ha affermato: “Hai la possibilità di studiare, per un anno, gratuitamente, in una delle più belle scuole al mondo. Il direttore ha trovato in te veramente tante doti, caratteristiche e, soprattutto, ti sei guadagnata tutto questo per la forza, il coraggio e la tua crescita all’interno di questo programma. Non bisogna mai smettere di sognare. Bisogna avere la testa prima ancora delle doti e tu la testa ce l’hai. Il sogno va sempre ripagato. Fanne buon uso, volerai a New York. È un programma meraviglioso, studierai classico, tutte le tecniche del modern ma anche contemporaneo e jazz, tip tap e hip hop”. Serena ha così ringraziato e ha ribadito come questa proposta sia il raggiungimento di un sogno per lei.

Amici 21 Serena

Foto: Ufficio Stampa Mediaset