x

x

Amici 21, tutti i premi vinti dai ragazzi del talent show di Canale 5: il montepremi totale supera i 340 mila euro

Amici 21, oltre ad essere una Scuola di talento, è un grande palcoscenico che dà l’opportunità agli allievi di vincere importanti premi monetari: scopriamo quali…

di Luca Diana | 16 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha decretato il suo vincitore ma come ogni finale che si rispetti anche questa ha assegnato tantissimi premi voluti dai brand coinvolti in questi mesi dalla trasmissione per omaggiare gli allievi e il loro talento. Così, se andiamo a sommare le varie coppe, vediamo come il montepremi totale supera i 340 mila euro in gettoni d’oro, regalando una vera e propria speranza ad ognuno degli allievi per trasformare il loro sogno in realtà.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

La scuola di Amici fin dalla prima edizione nel lontano 2001 rappresenta una realtà unica nel suo genere che consente anno dopo anno ai ragazzi che sognano di maturare artisticamente e di vivere della loro passione, la preziosa opportunità di collaborare e incontrare, durante tutto il percorso, grandi artisti, ballerini, cantanti, produttori discografici, musicisti, coreografi di fama nazionale ed  internazionale e affermati giornalisti. Per i cantanti, in particolare la scuola ha offerto anche la straordinaria occasione di pubblicare i propri inediti, che definiremo un altro grande premio a loro disposizione. Bando alle ciance! Andiamo a scoprire tutti quelli monetarie…

Sfoglia la gallery!

Amici 21 finale

Foto: Ufficio stampa Mediaset