L’addio al nubilato di Beatrice Valli, romantico e con le amiche di sempre. Ma manca qualcuno…

L’addio al nubilato di Beatrice Valli, direttamente dalla Puglia, ha attirato dei suoi follower soprattutto per un’assenza importante…

di Luca Diana | 16 Maggio 2022
Beatrice Valli - Foto: Instagram @vallibeatrice

Manca sempre meno all’evento più atteso dell’anno: domenica 29 maggio Marco Fantini e Beatrice Valli convoleranno a nozze a Capri, coronando il loro sogno d’amore. Per l’occasione l’influencer da più di 3 milioni di follower ha deciso di trascorrere qualche giorno con le amiche più strette in Puglia, tra cocktail party, bagni in piscina e scatti tra palloncini d’oro e grandi abbuffate. Unico inconveniente: la rilevante assenza di un’invitata molto speciale.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Dopo i rumors che si sono susseguiti nelle ultime settimane su un possibile distacco tra le due sorelle Beatrice e Ludovica Valli, infatti, l’assenza all’addio al nubilato della seconda ha riacceso i dubbi dei loro fan. C’è chi ha subito ipotizzato un nuovo litigio tra le due, chi ancora ha parlato persino di gelosia. La realtà dei fatti, però, è ben altra.

Beatrice Valli addio al nubilato

Beatrice Valli – Foto: Instagram @vallibeatrice

 

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli, paura e corsa in ospedale per la piccola Azzurra: “Mai visto un taglio così”

Dietro l’assenza di Ludovica, però, ci sarebbe una valida ragione. La Valli junior, infatti, è diventata mamma appena un anno fa della piccola Anastasia, ed è dovuta rimanere a Milano per starle vicina. A spiegare il motivo della sua assenza, spegnendo immediatamente il gossip sul rapporto tra le sorelle Valli, è stata la stessa Ludovica attraverso alcune storie pubblicate sul proprio profilo Instagram. “Non potrò essere presente all’addio al nubilato di Bea. Mi dispiace tantissimo perché era un’occasione anche per stare tutte insieme visto che non ci riusciamo mai”, ha esordito Ludovica sul suo profilo Instagram, visibilmente dispiaciuta per essersi persa un momento così importante per la sorella.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno conquista il web con un abito scintillante: il décolleté in bella vista non passa inosservato

Beatrice Valli matrimonio: sposa bagnata, sposa fortunata

“Non potevo lasciare Anastasia sola in questo stato senza di me”, ha aggiunto Ludovica. “Con il cuore sono con te”, ha poi scritto sui social. Stando ai racconti dell’influencer, infatti, la piccola Anastasia sarebbe stata colpita da un virus che le avrebbe causato febbre e raffreddore. Insomma, speriamo che possa guarire presto e che la famiglia Valli possa riunirsi in vista del matrimonio il 29 maggio 2022. Intanto possiamo goderci qualche scatto tratto dall’addio al nubilato di Beatrice Valli, tra bagni in piscina e cocktail party.

Beatrice Valli addio al nubilato

Beatrice Valli – Foto: Instagram @vallibeatrice