x

x

Zac Efron: “Tornerei per un reboot di High School Musical”

Nonostante non ci sia alcun progetto di reboot, l’attore più amato dalle teenager ha rivelato di sognare un ritorno sul set di High School Musical, il film che lo ha consacrato al grande pubblico.

di Redazione Rumors.it | 15 Maggio 2022
DOWN TO EARTH WITH ZAC EFRON Zac Efron in episode 1 of DOWN TO EARTH WITH ZAC EFRON. Cr. NETFLIX © 2020

Il mondo del cinema di oggi è ricco di remake e reboot, di cui normalmente gli attori non si dimostrano molto entusiasti. Basti pensare a Kim Catrall, l’attrice di Sex and the City, che ha sempre dichiarato di non voler più ritornare sul set della serie. Ma non è il caso di Zac Efron: l’attore ha dichiarato infatti di essere ufficialmente pronto a tornare nel ruolo di Troy Bolton, il protagonista della saga che lo ha consacrato al pubblico. In una breve intervista postata su Instagram da E! News, all’attore è stato chiesto chiesto se fosse interessato a prender parte in un eventuale reboot di High School Musical.

LEGGI ANCHE > Victoria Cabello prima scherza, poi si commuove: “Pechino Express è stata la mia rinascita”

La sua risposta ha fatto sognare i fan dell’amata trilogia di Disney Channel. Senza esitazioni, l’attore ha risposto: “Certo”. E continua: “Davvero, avere l’opportunità, in qualsiasi forma, di tornare a lavorare con quella squadra sarebbe davvero fantastico. Il mio cuore è ancora lì“, ha concluso con un sorriso nostalgico che ha già riportato gli spettatori nel passato, ai gloriosi anni del liceo quando sulla bocca di tutti c’erano i brani del musical.

Zac Efron: con i piedi per terra

DOWN TO EARTH WITH ZAC EFRON Zac Efron in episode 2 of DOWN TO EARTH WITH ZAC EFRON. Cr. NETFLIX © 2020

 

LEGGI ANCHE > Kanye West, il gesto della fidanzata non passa inosservato: spunta un tatuaggio

Il primo film di High School Musical aveva debuttato su Disney Channel ormai oltre 15 anni fa, nel 2006. Il film ha lanciato Zac Efron e le sue co-protagoniste Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale nella scena pop-culturale, tanto che negli anni successivi i componenti del cast hanno dominato la scena anche in altre produzioni.

LEGGI ANCHE > Eurovision 2022, i commenti di Cristiano Malgioglio: “Se vincono Blanco e Mahmood…”

Zac Efron High School Musical: la speranza

“Sarebbe incredibile”, ha detto Efron a proposito di un possibile reboot. “Spero che accada!” e lo stesso vale per tutti gli altri. Stando ai commenti entusiasti del post, i fan sono impazziti sentendo le parole dell’attore. Fino ad allora, i seguaci del bagnino di Bay Watch potranno vedere l’attore nel ruolo del padre di Ryan Kiera Armstrong nel film Firestarter, tratto dal romanzo del 1980 di Stephen King e dall’omonimo film del 1984. Non vediamo l’ora di scoprire se e quando tornarà a interpretare Troy Bolton.

Foto: YouTube