x

x

Giorgia Palmas e Filippo Magnini coronano finalmente il loro sogno d’amore: il loro matrimonio da favola sul lago di Como

Nella giornata di ieri, l’ex campione olimpico Filippo Magnini e l’ex velina Giorgia Palmas hanno convolato a nozze con una cerimonia in chiesa sul lago di Como

di Eleonora Galli | 15 Maggio 2022
Instagram: @filomagno82

Nella giornata di ieri, con il caldo estivo è arrivata anche una ventata di amore. L’ex velina Giorgia Palmas e il campione olimpico di nuoto Filippo Magnini hanno convolato a nozze con un matrimonio da favola. Un anno dopo l’unione civile in comune a causa del Covid, l’innamoratissima coppia ha deciso di dirsi “sì” con una cerimonia in chiesa con vista sul lago di Como. Le damigelle d’onore? Le due figlie Sofia, 13 anni e Mia, un anno e mezzo.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, da San Diego arriva il primo bikini della stagione: total black e con le piume

La coppia ha scelto come location per l’occasione Argegno, località in provincia di Como. Su Instagram la showgirl ha condiviso un romantico scatto in “black and white” mentre bacia Filippo. Rigorosamente in bianco, Giorgia sembra una principessa di altri tempi, vestita con un abito dall’ampia gonna e lungo strascico costellato da ricami floreali. Il corpetto del vestito è composto da raso trasparente sul retro che lascia la schiena nuda. Il décolleté è caratterizzato da un dolce scollo con ricami floreali che riprendono la gonna.

Giorgia Palmas auguri a Filippo

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Fedez e J-Ax, pace fatta? Una storia su Instagram fa pensare di sì  

Nella descrizione al post, l’ex velina ha scritto poche eloquenti righe: “Si Amore mio. per sempre noi 14-05-2022″. La tenerezza e l’amore che trasmette la coppia è evidente. Ciò si può notare dai numerosi scatti pubblicati sui loro profili Instagram in cui condividono con i propri fan i momenti più significativi della loro vita. In moltissimi hanno commentato il post congratulandosi con i neosposini. Si possono notare immediatamente i messaggi d’amore di colleghi e amici come Melissa Satta ed Elisabetta Canalis che si sono espresse in emoticon di cuori rossi ed espressioni innamorate.

LEGGI ANCHE > Cristina Chiabotto presto mamma bis: “Vi svelo il sesso del mio secondo bebè”

Giorgia Palmas matrimonio: l’inizio della storia d’amore tra l’ex velina e Filippo Magnini

La loro storia d’amore ha radici nel 2018. Giorgia aveva appena messo un punto alla lunga relazione avuta con Vittorio Brumotti durata dal 2012 al 2017. Lo stesso anno, anche Filippo Magnini metteva la parola fine alla lunga storia con la nuotatrice Federica Pellegrini. Come per destino, i due si sono trovati, si sono innamorati e non si sono più lasciati. Nel 2020, la coppia ha regalato a Sofia, primogenita di Giorgia avuta dalla relazione con Davide Bombardini, una sorellina, Mia. Davanti a questo tripudio di amore non ci resta che dire: Evviva gli sposi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)