x

x

Tom Felton, la dichiarazione shock: “Il personaggio di Draco Malfoy ha influenzato la mia vita sentimentale”

L’attore, conosciuto per il suo ruolo nella saga di Harry Potter, ha raccontato come il ruolo di Draco Malfoy abbia influenzato, negativamente, la sua vita sentimentale fuori dal set.

di Redazione Rumors.it | 14 Maggio 2022
Foto: Instagram @t22felton

Dal mondo dei maghi più famoso di sempre arrivano le dichiarazioni inediti di Tom Felton, interprete di Draco Malfoy. L’attore ha confessato la sua difficoltà nel trovare l’amore, ipotizzando anche quale possa essere la causa. Felton ha dichiarato che il suo ruolo di nella saga di Harry Potter, in cui ha vestito i panni dell’antagonista, non gli ha garantito la migliore fortuna in amore. Questo anche a causa degli stretti orari a cui dovevano sottostare lui e gli altri componenti del cast.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko racconta la sua vita nell’ombra: “Sono gay da sempre”

Andavo in giro con i capelli tinti e interpretavo un mago malvagio”, ha detto Tom al The Guardian in un’intervista pubblicata l’8 maggio. “Non era bello. Non mi ha favorito con le ragazze” ha poi concluso. Inoltre,  Tom ha anche svelato che a causa anche del ruolo interpretato, la sua vita sentimentale è rimasta piuttosto piatta durante i primi film di Harry Potter. 

Tom Felton Harry Potter

Tom Felton – Foto: Instagram @t22felton

LEGGI ANCHE >Andreas Dermanis, tutto sul misterioso fidanzato di Mika e il segreto del loro amore

“I miei orari erano fissati in modo che potessi stare a scuola con settimane di lavoro e settimane di riposo“, ha spiegato Tom. “Rupert [Grint], Emma [Watson] e Daniel [Radcliffe], invece, sono stati lì senza sosta per 10 anni. Io ho continuato a lavorare normalmente. Ogni tanto ricevevo qualche battuta o commento dai miei compagni, ma onestamente nessuno si preoccupava” ha poi concluso l’attore di Draco.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini torna a parlare della maternità: “Figli? Ora non c’è tempo”

Tom Felton vita sentimentale: la storia con Emma Watson

Anche se Tom ha detto che recitare in Harry Potter non gli ha dato fortuna con le donne, non è del tutto vero. La sua collega, Emma Watson aveva rivelato di essersi “innamorata” di Tom durante le riprese di Harry Potter e la Pietra filosofale. Durante lo speciale per il 20° anniversario del film, nel gennaio 2022, la Watson ha ricordato di essere stata sul set con la sua cotta d’infanzia. “Arrivavo ogni giorno e cercavo il suo numero sul foglio di chiamata, era il n. 7, e se il suo nome era sul foglio di chiamata, era un giorno extra eccitante”, ha detto. “Era tre anni più grande di me e quindi per lui era come se fosse la mia sorellina” ha detto Emma. Infatti Tom ha ammesso di essere “molto protettivo” nei confronti di Emma dopo aver saputo dei suoi sentimenti verso di lui durante le riprese: “Sì, ho sempre avuto un debole per lei e questo continua ancora oggi”, ha detto. “C’è sempre stato qualcosa che è come, non so, una parentela”.

Tom Felton

Tom Felton – Foto: Instagram @t22felton