x

x

Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis svela il nome della fidanzata: ecco chi è

Il naufrago, durante l’ultima puntata, ha ricevuto una lettera a sorpresa dalla fidanzata, la cui identità era stata fino ad oggi custodita gelosamente dall’attore. Tutti gli indizi porterebbero ad un profilo Instagram…

di Sara Radegonda | 14 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Nicolas Vaporidis

A L’Isola dei Famosi le sorprese non mancano mai. Durante la puntata di stasera, venerdì 13 maggio, Nicolas Vaporidis ha ricevuto la lettera a sorpresa della misteriosa fidanzata. L’attore, inizialmente, aveva dichiarato di essere single ma durante il corso del reality aveva rivelato di aver mentito in buona fede per proteggere la fidanzata. Quest’ultima infatti ha scelto di seguire in silenzio il compagno nel suo percorso all’Isola dei famosi…almeno fino ad oggi.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Playa Sgamada più sexy che mai: la gallery è bollente

“Ciao Nicolas, prima di tutto volevo dirti che sto bene. Sono qui esattamente dove mi hai lasciata e ti seguo ogni giorno. Posso solo immaginare quanto sia stressante fisicamente e mentalmente la vita sull’isola ma allo stesso tempo stai facendo un’esperienza incredibile. Affronti ogni tipo di sfida con grande determinazione, resilienza e spirito di adattamento, proprio come dice la tua frase preferita di Bruce Lee: ‘Be water, my friend!’”, si legge nella romantica lettera.

Nicolas Vaporidis

Foto: Frezza La Fata / IPA, Nicolas Vaporidis

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Edoardo e Mercedesz tra tenerezze e risate

E continua: “Vai avanti così perché quella bandana ti sta troppo bene e secondo me perché sei davvero te. Goditi più che puoi il mare e la vista della tua cima segreta Cayo Cochinos prima di tornare in questa megalopoli, nel frattempo sai che ti sto aspettando qui. Sei sempre nei miei pensieri e non vedo l’ora del momento in cui ci rivedremo e potrò finalmente riabbracciarti. Ti mando un bacio (e più di uno) ed un abbraccio forte forte”. Un messaggio d’amore davanti al quale Vaporidis non è riuscito a trattenere la commozione.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, primi battibecchi tra Carmen e Marialaura: “Io devo vigilare”

Nicolas Vaporidis fidanzata 2022: il profilo Instagram di Ali

A concludere la lettera, solo un nome: Ali. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan della trasmissione che, curiosi, si sono lanciati alla ricerca dell’identità della ragazza sui social network. Dopo alcune ricerche è apparso un profilo che potrebbe corrispondere a quello della fidanzata. Non c’è però la certezza perchè il profilo è privato, anche se tra i “seguiti” dal profilo social dell’attore ne appare solo uno di una certa “Ali”. Chissà se dopo aver rivelato il nome, l’attore confesserà altri dettagli della sua dolce metà…

Nicolas Vaporidis fidanzata 2022

Ali, fidanzata Nicolas Vaporidis – Foto: Screenshot Instagram