x

x

Nicki Minaj e Lewis Hamilton, c’è del tenero? Riemergono i dubbi sulla liason

Il rapporto che lega la cantante e il pilota di Formula 1 non è mai stato chiaro. Già nel lontano 2018 si vociferava che i due stessero insieme, ma nelle scorse settimane il dubbio è riemerso a causa di una sospetta Instagram story…

di Redazione Rumors.it | 14 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Risalgono al 2018 le voci circa la possibile relazione tra la cantante Nicki Minaj e il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. Voce per altro fondate, dal momento che i due sono apparsi ad alcuni eventi importanti insieme e si sono concessi anche una vacanza in reciproca compagnia. Tuttavia, in seguito alla mancanza di conferme ufficiali e visti il matrimonio e la gravidanza della cantante, i dubbi sono andati scemando relegando il rapporto tra i due come semplice amicizia.

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow, tutti i segreti di bellezza della star di Iron Man

Nelle scorse settimane le acque si sono nuovamente agitate dopo una storia Instagram del pilota della Mercedes. Lewis, in seguito alla serata del Met Gala 2022, ha repostato una foto che ritraeva la cantante con il suo outfit per l’occasione. Hamilton ha commentato lo scatto scrivendo nella storia: “Bellissima”. Un particolare che non è passato inosservato, soprattutto dopo i trascorsi ambigui dei due.

 

Hamilton Vettel GP Budapest

Lewis Hamilton / Foto: Ufficio Stampa Mercedes AMG F1

 

LEGGI ANCHE > Maneskin, Damiano appare su Instagram con le stampelle: “Eurovision a rischio? No stringerò i denti”

Ripercorrendo il rapporto tra Nicki e Lewis, i due si sono frequentati (non si sa se sentimentalmente o solo in amicizia) nel 2018. Allora i due avevano partecipato alla presentazione della collezione di Tommy Hilfliger x Levi’s. L’avvistamento della “coppia” aveva fatto scalpore, innescando mille interrogativi su una possibile liason amorosa. Pochi mesi più tardi però la cantante e il pilota sono volati a Dubai per godersi una vacanza insieme, di cui hanno pubblicato le foto sui loro rispettivi profili Instagram.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner non riesce a tagliare un cetriolo, ma qualcosa va storto…

Nicki Minaj e Lewis Hamilton: gatta ci cova?

Nessuno ha mai confermato o smentito i sospetti circa la possibile storia tra Nicki Minaj e il pilota di Formula 1. La situazione rimane decisamente ambigua, soprattutto perché la cantante nel mentre si è sposata e ha avuto un bambino. È, quindi, molto probabile che si tratti solo di un amicizia. Non è invece chiaro cosa ci sia stato tra i due nel 2018. Fino a una dichiarazione dei diretti interessati, che è probabile non arriverà, dovremo rimanere con il dubbio.

Lewis Hamilton

Foto: Instagram