Lulù Selassié racconta la fine della sua storia con Manuel: “Penso sia ancora innamorato di me”

Dopo Manuel Bortuzzo, è arrivato il turno di Lulù Selassié che, ospite nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato la fine della storia d’amore con il nuotatore…

di Nadia Pieri | 14 Maggio 2022
Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, terminata da pochi mesi, sono nate diverse coppie che hanno appassionato il pubblico con le loro storie d’amore. La più amata tra queste è stata sicuramente quella di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Dopo diverse incomprensioni iniziali i due si sono fidanzati iniziando una meravigliosa relazione che, però, una volta fuori dalla Casa, non ha avuto lunga vita. Dopo solo un paio di mesi, infatti, i due si sono lasciati. L’annuncio ufficiale è arrivato dal nuotatore che, con un comunicato Ansa, ha dato la notizia.

LEGGI ANCHE > Nicki Minaj e Lewis Hamilton, c’è del tenero? Riemergono i dubbi sulla liason

Lo scorso sabato Bortuzzo, ospite a Verissimo, aveva raccontato di aver deciso di propria iniziativa di lasciare Lulù perché le cose tra loro non andavano più. Secondo quanto affermato dal nuotatore incomprensioni e stili di vita differenti li hanno portati ad allontanarsi creando un vuoto incolmabile tra loro. Questo pomeriggio la princess è stata invitata da Silvia Toffanin a replicare quanto dichiarato dall’ex fidanzato. La Selassié ha raccontato un’altra versione dei fatti che non combacia con quella di Manuel: “La nostra quotidianità era pensare al nostro lavoro e poi a stare insieme io e lui. Stavamo molto in casa noi due. Devo dire che non c’è mai stato nessun problema durante la convivenza” ha affermato.

Manuel e Lulù Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: il valore delle fedi lascia a bocca aperta il web

E sul suo stato d’animo ha rivelato: “Sono molto triste, cerco di pensare a me stessa, alla mia famiglia, al mio lavoro. Ma io penso tutto il giorno a Manuel”. E poi: “Mi ha lasciato con un comunicato mentre stavamo litigando per sciocchezze, per delle foto. A 25 anni discutevamo ma non ci si lascia così, è geloso ma il giusto. Non penso sia stato lui, non c’era vento a favore da parte di altre persone”. E quando Silvia le ha chiesto se seconde lei lui la ama ancora, Lulù ha risposto: “Penso proprio di sì“.

LEGGI ANCHE > Principe Carlo, l’erede al trono si prepara a indossare la corona: monarchia futura o di passaggio?

Lulù Selassié Verissimo: “Per la prima volta nella vita mi sentivo davvero amata”

Sul rapporto con la sua famiglia, Lulù ha invece raccontato: “Con la mia famiglia si trovava molto bene, chiamava addirittura mia madre ‘mamma’”. E poi: “Dalla sua famiglia invece non ero molto accettata”. Infine ha rivolto un ultimo messaggio a Manuel sperando, un giorno, di poter chiarire: “Spero di poterlo incontrare per parlarci, per me Manuel rimarrà sempre nel mio cuore”. E ha aggiunto: “Manuel sei l’amore della mia vita e ti auguro di essere felice con me o senza di me”. Tra i due le cose si sistemeranno? Oppure è davvero finita per sempre?

Manuel e Lulù addio

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine