x

x

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: il valore delle fedi lascia a bocca aperta il web

I novelli sposi, nei giorni successivi al matrimonio, hanno voluto condividere con i fan alcuni scatti. Ad attirare l’attenzione è stato quello in cui appaiono le fedi, il cui valore ha fatto girare la testa al web

di Redazione Rumors.it | 14 Maggio 2022
Via Instagram: @brooklynbeckham

I protagonisti della cronaca rosa sono proprio loro: Brooklyn Beckham, 23 anni e Nicola Peltz, 27. La coppia ha convolato a nozze il mese scorso con un matrimonio da favola a Palm Beach, in Florida. La cerimonia si era tenuta nella villa della famiglia della sposa e tra lusso e sfarzo gli invitati sono stati tantissimi e famosissimi. Gli sposi per celebrare il loro amore non hanno badato a spese: la cerimonia infatti è costata 3 milioni di euro e le fedi dei due novelli sposi non sono da meno.

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati: tra gli ospiti tantissimi vip

Dopo le foto delle nozze più attese e chiacchierate dell’anno, a mostrare gli anelli che hanno sancito la loro unione sono stati direttamente Brooklyn e Nicola, i quali hanno mostrato le spettacolari fedi sul profilo del nail artist Tom Bachik. L’intento quindi non era sfoggiare i loro anelli, ma mostrare le unghie e la manicure appena fatta. Gli utenti però hanno notato soprattutto i due segni della promessa del loro amore, enormi e tempestati di diamanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝙏𝙤𝙢 𝘽𝙖𝙘𝙝𝙞𝙠 Nails (@tombachik)

 

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham, alcuni dettagli inediti del matrimonio con Nicola Peltz

Ad abbellire l’anulare di entrambi le due fedi, giganti e formate da una serie di diamanti quadrati. Brooklyn però porta anche una semplice fascetta d’oro, mentre Nicola sfoggia il suo maestoso anello di fidanzamento formato da un diamante ovale. Dopo la pubblicazione degli scatti, Page Six ha reso pubblico il valore dei brillanti al dito degli sposi: il prezzo si aggira intorno ai 38 e i 47 mila euro l’una. Nulla a che vedere però con il costo dell’anello di fidanzamento della sposa, che vale 300 mila euro.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian: “Dopo il divorzio avevo attacchi di panico quando arrivava il momento di vestirmi”

Brooklyn Beckham Nicola Peltz fedi: il lusso non finisce mai

Si può dire che il lusso è stato l’unico leitmotiv della cerimonia, oltre all’amore ovviamente. Infatti, in merito ai regali ricevuti dagli sposi al matrimonio, i due hanno avuto in regalo dai genitori dello sposo – David e Victoria Beckham – una macchina lussuosissima Jaguar XK140 elettrica, un’auto d’epoca del 1945 su cui hanno lavorato più di 100 tecnici per renderla sostenibile. A rendere il tutto ancora più esclusivo è però un dettaglio: la macchina è stata personalizzata con una targhetta su cui sono state incise le iniziali degli sposi.

brooklyn beckham e nicola peltz

Brooklyn Beckham and Nicola Peltz wearing Valentino while walking on the red carpet at the 2022 Metropolitan Museum of Art Costume Institute Gala celebrating the opening of the exhibition titled In America: An Anthology of Fashion held at the Metropolitan Museum of Art in New York, NY on May 2, 2022. (Photo by Anthony Behar/Sipa USA)