Kanye West, il gesto della fidanzata non passa inosservato: spunta un tatuaggio

La nuova relazione di Kanye West è nel mirino dei rumors, questa volta per un dolcissimo tatuaggio della sua nuova fiamma

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2022
Foto: PrPhotos

Regalare rose e cioccolatini è ormai troppo banale per le coppie del jet set americano, che sembrerebbero avere alzato l’asticella del romanticismo con i loro gesti quasi estremi. Questa volta a far sognare i fan è Chaney Jones, la nuova fidanzata di Kanye West. Sulla scia di Pete Davidson, dolce metà di Kim Kardashian, che si è tatuato le iniziali sue e della sua prole, anche la modella ha voluto dedicare un tatuaggio alla sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson sempre più affiatati: spunta un tatuaggio dolcissimo

Chaney Jones ha postato su Instagram alcuni scatti per mostrare il suo outfit sensuale. Mini top senza spalline e pantaloni attillati firmati Balenciaga hanno dato spettacolo, ma i follower hanno subito notato un nuovo tatuaggio sul polso sinistro della bellissima imprenditrice. Discreto come la loro relazione, il nuovo simbolo del loro amore recita la parola “Ye”, soprannome di Kanye West.

Kanye West Chaney Jones

Foto: Instagram @chaneyjonesssss

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian: “Dopo il divorzio avevo attacchi di panico quando arrivava il momento di vestirmi”

Chaney non ha ancora parlato apertamente del tatuaggio e non sappiamo da quanto tempo abbia il soprannome del suo fidanzato sulla pelle, ma le tempistiche sono sicuramente sospette. Non solo la Jones è ormai conosciuta come la sosia dell’ex moglie di West, Kim Kardashian, ma questo particolare gesto d’amore appare “copiato” da quello di Pete Davidson, che si è fatto incidere sulla pelle le iniziali dei figli della fondatrice di Skims e la frase My girlfriend is a lawyer, dedicato alla stessa.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello e il flirt con Kanye West: “È stata una delle esperienze più belle della mia vita”

Kanye West fidanzata: la nuova storia da sogno del rapper statunitense

La loro storia è iniziata subito dopo la rottura tra Kanye West e Julia Fox. Inizialmente il rapper e Chaney Jones sono stati molto cauti nel mostrarsi sui social. I due sono andati in Giappone lo scorso mese, come testimoniato da alcune foto su Instagram dell’imprenditrice. A causa di questo viaggio, Ye non ha partecipato al terzo compleanno del figlio Psalm, avuto con Kim Kardashian. Ora che il tatuaggio è diventato di dominio pubblico, vivranno alla luce del sole la loro storia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chaney Jones (@chaneyjonesssss)