Isola dei Famosi 2022, primi battibecchi tra Carmen e Marialaura: “Io devo vigilare”

La naufraga nelle ultime ore ha espresso più volte le proprie perplessità relative alla vicinanza di Alessandro a Marialaura. Ecco il confronto tra mamma e (potenziale) nuora

di Franca Cutilli | 13 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Carmen Di Pietro, Maria Laura De VItis

Chi segue dal primo giorno l’edizione in corso de L’Isola dei Famosi lo sa bene: Carmen Di Pietro è il prototipo ideale della mamma-chioccia. Lei e suo figlio Alessandro Iannoni, sin dal primo giorno di avventura in Honduras, hanno attraversato alti e bassi, tuttavia nelle ultime due settimane una novità sembra pronta a minare il loro rapporto da un momento all’altro. Stiamo parlando di Marialaura De Vitis, arrivata da poco nel gruppo dei naufraghi ma già pronta a dare il tutto per tutto pur di acciuffare il giovane concorrente.

LEGGI ANCHE >Isola dei Famosi 2022: il bacio tra Maria Laura e Alessandro fa infuriare mamma Carmen 

Nei giorni scorsi, dopo un periodo di avvicinamento, è finalmente scattato il tanto agognato bacio tra Marialaura e Alessandro. Complice un gioco della bottiglia messo in atto dal diabolico Edoardo Tavassi, i due ragazzi si sono scambiati la prima tenerezza in acqua, prima che Carmen arrivasse come un uragano a spezzare l’idillio. Non contenta, anzi piena di preoccupazione, la showgirl si è confrontata con Lory Del Santo e Mercedesz Henger sull’accaduto.

Alessandro Iannoni, Maria Laura De Vitis

Foto: Frezza La Fata / IPA, Alessandro Iannoni, Maria Laura De Vitis

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro contro il figlio Alessandro: “Non sei più quello di una volta”

Lontana dalle orecchie del figlio e della potenziale nuora, la Di Pietro ha chiarito: “Io non mi faccio abbindolare […] È come se avesse studiato il personaggio mio. Lei mi dice esattamente quello che io voglio e questo mi spaventa tantissimo. Starò un pochino al suo gioco perché voglio capirla e studiarla meglio”. Mercedesz non si è fatta pregare dalla compagna d’avventure e ha detto la sua: “Vuole creare dinamiche. La vedo molto impostata, che è un modo carino per dire falsa”. Ma qualche ora più tardi è arrivato il confronto più atteso, quello tra Carmen e Marialaura, sotto gli occhi vigili di Lory Del Santo, pronta a mettere una buona parola.

Isola dei Famosi Carmen figlio: i primi attriti tra suocera e nuora?

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Playa Sgamada si infiamma con le sue sexy naufraghe

Proprio Lory ha tastato il terreno, chiedendo alla collega: “Rispondi sinceramente: se venerdì il destino volesse che Marialaura con Alessandro andasse nell’altra isola senza di te, li lasceresti andare?”. “No!”, ha prontamente replicato Carmen, che ha aggiunto: “Non è il fatto di fidarsi, è che devo vigilare… Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. A questo punto è intervenuta la diretta interessata: “È giusto che vigili, però se dopo c’è qualche effusione in più non si può lamentare… Se accade un abbraccio, un bacetto in più, poi ti prendi le conseguenze di quello che vuoi vedere“. La De Vitis, non contenta, ha scoccato una frecciatina velenosa diretta alla potenziale suocera: “Ormai è una relazione aperta: me, Alessandro e l’occhio vigile“. Come andrà a finire? Lo scopriremo nei prossimi giorni o forse già nella puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi.

Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Maria Laura De Vitis

Foto: Frezza La Fata / IPA, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Maria Laura De Vitis