x

x

Isola Dei Famosi, le anticipazioni: prove d’amore e tentazioni per i naufraghi

Nuovo appuntamento che ci svelerà cosa sta accadendo sulle spiagge dell’Honduras. Tra rivincite e sfide, chi sarà il prossimo eliminato?

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Siamo pronti per il sedicesimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022. Questa sera si scopriranno come hanno vissuto la settimana i naufraghi dell’isola, quale sfide hanno dovuto affrontare e quali invece affronteranno in diretta. Inoltre, come ogni settimana, vedremo uno dei concorrenti fare rientro in Italia. Scopriamo chi sarà e cosa è successo in questi giorni sulle bianche spiagge tropicali.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Edoardo e Mercedesz tra tenerezze e risate

In prima serata su Canale 5, oggi, venerdì 13 maggio, torna il programma prodotto da Mediaset in collaborazione Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, saranno i velenosi opinionisti, Vladimir Luxuria Nicola Savino. Ci saranno molti colpi di scena, ma anche una tentazione per uno dei naufraghi, così come occasioni di rivincita per altri.

Nicola Savino, Ilary Blasi, Vladimir Luxuria

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, primi battibecchi tra Carmen e Marialaura: “Io devo vigilare”

Nel corso della puntata, i naufraghi dovranno affrontare numerose sfide. I famosi che ora vivono sulle spiagge di Playa Sgamada torneranno in Palapa per riuscire a prendersi una rivincita sugli ex compagni di avventura che li hanno voluti fuori dai giochi. Attendiamo questa sera per scoprire chi avrà la meglio! Non ci sarà solo una sfida tra due gruppi, ma Carmen Di Pietro avrà una scelta di fronte a sé. Davanti a una tentazione, riuscirà a resistere?

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Clemente Russo è instancabile: gli allenamenti continuano

Isola Dei Famosi anticipazioni: è tempo di prove d’amore

Inoltre, i due piccioncini Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger avranno la possibilità di vincere un premio esclusivo, ma per ottenerlo dovranno mettere alla prova la loro affinità e il loro spirito di collaborazione. Estefania Bernal e Roger Balduino saranno protagonisti di un ennesimo confronto, dopo le rivelazioni di Laura Maddaloni sul modello. Scopriremo anche chi tra Edoardo TavassiLory Del SantoMaria Laura De Vitis e Marco Cucolo dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. E proprio a Playa Sgamada sui naufraghi Fabrizia SantarelliClemente Russo, Laura Maddaloni, Estefania Bernal e Licia Nunez si abbatterà un televoto flash: chi di loro dovrà tornare definitivamente in Italia?  A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Infine, arriveranno le nuove nomination coordinate da Alvin.

Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022

Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset