Isola dei Famosi 2022, Playa Sgamada più sexy che mai: la gallery è bollente

I naufraghi di Playa Sgamada stanno legando molto tra di loro. I giorni trascorrono tra gli allenamenti di Clemente e le passerelle di Estefania, Fabrizia, Licia e Laura. Vediamo gli scatti

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Fabrizia Santarelli, Estefania Bernal, Licia Nunes

I naufraghi di Playa Sgamada trascorrono i giorni in attesa del responso circa la loro sorte. Torneranno a vivere su Playa Rinovada? O dovranno lasciare l’Honduras per far ritorno in Italia? Questi sono i dubbi che entrano nella mente di ogni concorrente de L’Isola dei Famosi quando si avvicina la puntata. Nel frattempo gli abitanti della spiaggia cercano di tenersi impegnati come possono. Chi allenandosi, chi facendo un bagno e chi riposando al sole.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Edoardo e Mercedesz tra tenerezze e risate

Isola dei Famosi 2022 hot: Playa Sgamada, la spiaggia della sensualità

Le naufraghe della spiaggia degli eliminati fanno alzare le temperature facendo bagni sexy e sfilando sulla sabbia. Nei seguenti scatti vediamo Fabrizia Santarelli fare un bagno rinfrescante e cambiarsi il costume. Estefania Bernal scherza con l’amica Licia Nunez per poi concedersi un bagno. Nel mentre, Clemente Russo sfoggia il suo fisico scolpito in uno dei suoi allenamenti quotidiani, tra un bacio e l’altro della moglie Laura. Scorri la gallery per vedere le foto.

 

Clemente Russo, Laura Maddaloni

Foto: Frezza La Fata / IPA, Clemente Russo, Laura Maddaloni