x

x

Eurovision 2022, i commenti di Cristiano Malgioglio: “Se vincono Blanco e Mahmood…”

Cristiano Malgioglio commenta alcuni dei cantanti dell’Eurovision, svelando i suoi preferiti e facendo delle promesse per il futuro!

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Anche quest’anno Cristiano Malgioglio è una parte fondamentale dell’Eurovision, nel ruolo di commentatore. Per ogni cantante in gara non mancano i suoi pareri, accompagnati da meme e gag incredibili. Pare abbia preso a cuore alcuni dei concorrenti, facendo anche delle promesse alquanto esilaranti per il futuro! Il successo dei commentatori non è stato da poco e, in merito, Malgioglio ha ammesso: “Eurovision è sempre qualcosa di straordinario, anche l’anno scorso in finale abbiamo fatto grandi numeri. Io penso conti anche la curiosità per l’organizzazione italiana,  la popolarità di personaggi come Laura Pausini”.

LEGGI ANCHE > Eurovision, Achille Lauro: il suo spettacolo infiamma il palco, ma il televoto gli nega la finale

Cristiano Malgioglio sembra essere intenzionato ad una fuga in Israele. Il motivo? Il suo rappresentante, Michael Ben David. Il commentatore ha spiegato: “Il suo ragazzo gli ha fatto la promessa di matrimonio e la settimana prossima si sposeranno: questa è una cosa bellissima. Io andrò in Israele al loro matrimonio, mi ha invitato e sono molto felice”.

Cristiano Malgioglio Eurovision 2022

Foto: RaiPlay

 

LEGGI ANCHE > Morgan spara a zero sull’Eurovision: “Questa sarebbe la vetrina dell’Italia?”

In una telefonata con Fanpage.it, Malgioglio ha ammesso che lui preferisce essere spontaneo quando commenta, senza preparare troppo i discorsi: “Mi dispiace se a volte sono troppo duro e tratto male qualche canzone, è anche giusto che parlino male di me“. Scherzando su una sua possibile partecipazione all’ESC ha poi dichiarato: “Ci avrei messo tutta la mia sensualità, quasi quasi mi presentavo a San Marino. Scherzi a parte, questa è una gara per giovani e io sono sempre dell’idea di dar loro spazio“.

LEGGI ANCHE > Eurovision 2022, parlano Mahmood e Blanco: “Gli spagnoli ce l’hanno con noi”

Eurovision 2022 Cristiano Malgioglio: le promesse in caso di vittoria dei suoi beniamini

Cristiano Malgioglio ha ammesso di essere rimasto molto colpito dal rappresentate dell’Inghilterra, Sam Ryder. A tal proposito ha detto: “Sono pazzo di lui, ha una voce pazzesca, una meraviglia. Ci siamo scritti pochi giorni fa e mi ha mandato un video molto carino, dovesse vincere lo invito per una cena e gli preparo una di quelle parmigiane che non gli faranno più lasciare l’Italia”. Ovviamente, tra i suoi preferiti, non mancano Mahmood e Blanco: “Faccio naturalmente il tifo. Ho detto che se vincono mi metto in perizoma, visto che l’anno scorso siamo rimasti in mutande” ha scherzato in chiusura.

Cristiano Malgioglio Eurovision 2022

Foto: RaiPlay