Isola dei Famosi 2022: Edoardo e Mercedesz tra tenerezze e risate

I due naufraghi sembrano essere sempre più uniti ogni giorno che passa. Nelle foto li vediamo sempre ridere e scherzare e le effusioni in pubblico si fanno più frequenti. Vediamo gli scatti…

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger

Già ieri abbiamo parlato di Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, la nuova coppia de L’Isola dei Famosi. La naufraga dai capelli biondo platino è stata al centro di diverse critiche. In primo luogo per essere partita per l’Honduras, nonostante il grave incidente della madre. Secondariamente, negli ultimi giorni si è vociferato che l’influencer non fosse in realtà single, ma che avesse un fidanzato di nome Fulvio in Italia. Le voci circa il possibile fidanzato delle Henger sono state poi smentite da Arianna David.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Mercedesz ed Edoardo sempre più vicini. Ma il fidanzato Fulvio?

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger tra carezze e risate

Tornando alla neo-coppia, Edoardo e Mercedesz sembrano davvero felici e gli scatti lo confermano. Non c’è momento in cui siano insieme in cui non sorridano o non si divertano. Tavassi con la sua simpatia e la Henger con la sua allegria formano una bella coppia. Negli scatti li vediamo ridere insieme e scambiarsi le prime effusioni in pubblico, davanti agli altri naufraghi. Proprio un bel quadretto!

 

Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger