Chiara Nasti, il primo acquisto per il bambino ha lasciato interdetti i fan: è polemica

La blogger napoletana si è recentemente dedicata allo shopping per il nascituro, ma quanto dichiarato dopo aver acquistato un paio di scarpette azzurre ha fatto infuriare il web

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2022
Foto: Instagram @nastilove

Non c’è pace per Chiara Nasti. Qualche settimana fa, la giovane influencer napoletana ha dato ai suoi follower la splendida notizia: presto sarà mamma. Il lieto annuncio è stato comunicato dall’attuale compagno della blogger, il centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni, che con un gesto rivelatore sul campo da gioco non ha lasciato spazio ad ulteriori insinuazioni. Di recente, la Nasti ha iniziato a condividere sui social alcuni momenti della sua gravidanza. Ma il primo acquisto per il futuro bebè ha creato scalpore.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti in bikini mostra il pancione: l’influencer è più radiosa che mai

Amatissima dal web, Chiara Nasti vanta su Instagram un seguito di 1,9 milioni di follower. Negli scorsi giorni la 24enne originaria di Napoli è tornata a incantare i fan con i primi scatti del pancione. E, ora che la gravidanza procede a gonfie vele è arrivato il momento di dedicarsi ai primi acquisti per il nascituro. “Sono entrata in un negozio per bambini, non so neanche il sesso ma ho comprato quelle scarpette!”, ha raccontato la blogger sui social. “Sono troppo belle. Giuro, comprerei già tutto”, ha proseguito lei.

Chiara Nasti gravidanza

Chiara Nasti – Foto: Instagram @nastilove

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti è incinta, il fidanzato Mattia Zaccagni mima in campo il pancione

Nelle Instagram Stories successive, la blogger ha mostrato con fierezza un paio di scarpette azzurre, primo acquisto ufficiale per il piccolo in arrivo: “Non potevo resistere“, ha scritto Chiara. I follower più attenti hanno quindi chiesto alla bellissima influencer se, vista la scelta del colore azzurro, conoscesse giù il sesso del nascituro. “Assolutamente non conosco il sesso“, ha subito puntualizzato lei. “Non ne ho idea, cioè lo saprò tra meno di una settimana. Anche perché non vedo il motivo per cui non dovrei dirlo”, ha poi aggiunto.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti campionessa di sensualità: gli scatti in bikini mandano in tilt il web

Chiara Nasti figlio: “Non le prendo rosa perché se son rosa non le metto al maschietto”

Quanto detto successivamente dall’amatissima blogger ha però creato scalpore: “Non le prendo rosa perché se son rosa non le metto al maschietto, ma se sono azzurre le metto alla femminuccia“, ha svelato Chiara Nasti. Una dichiarazione che non è certo passata inosservata. Ben presto infatti, la futura mamma, stanca delle continue critiche, ha risposto: “Veramente ora volete venirmi a rompere i cogli*ni per la frase che ho detto sul rosa e l’azzurro? Fate le peggio cattiverie, siete i peggio schifosi, fate bullismo h24 sui social e rompete i cogli*ni”, ha sbottato furiosa. “Sono sincera non me ne frega un caz*o”, ha poi aggiunto lei. Ora, sperando che le acque si calmino, non ci resta che attendere il gender reveal della new entry.

Chiara Nasti scarpette

Foto: Instagram Stories @nastilove