x

x

Maurizio Costanzo Show, le parole di Manuel Bortuzzo su Lulù fanno infuriare i fan

Il nuotatore è nell’occhio del ciclione a causa delle sue dichiarazioni sulla fine della storia con Lulù. Il web non ha apprezzato

di Franca Cutilli | 12 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Questa mattina il risveglio per Manuel Bortuzzo è stato ben poco tranquillo. Ospite ieri sera del Maurizio Costanzo Show, in onda in seconda serata su Canale 5, l’ex gieffino si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che non sono affatto piaciute al web e in particolare ai fan della sua ex fidanzata, Lulù Selassié. Spalleggiato dal suo amico e collega Aldo Montano, Bortuzzo ha risposto alle domande del conduttore con un piglio poco signorile, a detta di molti.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, tutta la verità sulla fine della storia con Lulù: “Non era la ragazza per me”

L’esordio di Maurizio Costanzo ha contribuito al polverone, di conseguenza nemmeno lui è stato risparmiato dalla polemica accesa da centinaia di utenti su Twitter. “Scusa ma quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?” ha chiesto il giornalista, tirando fuori la questione calda del momento sui social: la fine della storia della principessa etiope e del romano. A partire da quel “curiosa”, passando per le risate spiacevoli del pubblico, il web si è scatenato. A mettere il carico sono state le parole di Aldo Montano, che ha tagliato corto, nel tentativo di riportare l’attenzione sul rapporto di amicizia che ha con Manuel. Come se non bastasse, la risposta del giovane sportivo ha completato l’opera.

Lulù Selassié

Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Manuel e Lulù, interviene il papà di Bortuzzo: “L’ha meditata da tempo”

Bortuzzo ha risposto sogghignando: “L’ho lasciata. Lei fa la vita sua e io la mia“. Così Costanzo ha insistito, cercando di andare più a fondo: “Tu l’hai lasciata”. Di nuovo, tra i sorrisi compiaciuti degli ospiti e le grasse risate del pubblico, l’ex gieffino ha confermato, aggiungendo: “A vent’anni gli amori vanno e vengono”. Dopo le dichiarazioni d’amore di poche settimane fa, la fine della love story è caduta come un fulmine a ciel sereno, ma col senno di poi, osservando il tira e molla che ha tenuto banco per mesi al Grande Fratello Vip, c’era da aspettarsi un epilogo simile. Ciò che invece non ci si aspettava è un trattamento che la Selassié sta ricevendo dal ragazzo con cui avrebbe dovuto costruire una famiglia, stando all’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo.

Manuel Bortuzzo Maurizio Costanzo: la reazione del web

LEGGI ANCHE >Lulù e Manuel commentano la rottura, lei confessa: “Non sono arrabbiata con lui” 

Tanto bastava a far scoppiare la polemica sui social, ma un’ennesima stoccata da parte di Maurizio Costanzo ha dato il via ad una vera e propria bufera. Il conduttore ha stuzzicato Bortuzzo nuovamente, chiedendo in modo retorico: “Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella…” e di nuovo il pubblico è esploso in una risata. Anche questo non è stato gradito dai fan di Lulù, i quali sono indignati e intenzionati a difendere a tutti i costi la loro beniamina. “Sempre più scioccata” ha scritto un’utente guardando la puntata, “Pessimo” ha twittato un altro. Il web dunque si è espresso. Manuel si difenderà? E Lulù risponderà alle insinuazioni?

MAURIZIO COSTANZO

Foto: Ufficio Stampa Mediaset