Isola dei Famosi 2022, Playa Sgamada si infiamma con le sue sexy naufraghe

Le naufraghe presenti sulla spiaggia degli eliminati si divertono con bagni hot e passerelle sulla sabbia, in attesa di scoprire la loro sorte. Vediamo gli scatti

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Estefania Bernal

Playa Sgamada si è trasformata in una passerella per le naufraghe. I giorni sulla spiaggia degli eliminati passano e quale miglior modo di far trascorrere il tempo se non in mare o con i compagni di avventura (o di sventura in questo caso)… Fabrizia Santarelli, Estefania Bernal e Laura Maddaloni si sono concesse dei bagni decisamente hot nelle ultime ore. Dopo un po’ di relax nelle acque cristalline dell’Honduras, le tre amazzoni si sono sdraiate sulla spiaggia, lasciando spazio alle chiacchiere tra donne.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Fabrizia Santarelli come una Venere: emerge dalle acque in topless

Isola dei Famosi 2022 hot: Playa Sgamada è bollente

Le naufraghe hanno sfoggiato i loro fisici scultorei. Fabrizia ha indossato un bikini animalier verde e viola, che le risaltava alla perfezione il lato b. Estefania, invece ha optato per un total black, molto sportivo e capace di valorizzare il suo fisico super tonico. Laura, invece, ha sfoggiato il suo fisico scolpito con un costume rosa e azzurro. Si può dire che essere eliminati ha anche i suoi lati positivi. Vediamo gli scatti.

 

Fabrizia Santarelli, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Fabrizia Santarelli