x

x

Isola dei Famosi 2022, Clemente Russo è instancabile: gli allenamenti continuano

Gli allenamenti di Clemente Russo sono diventati una costante per L’Isola. A volte in gruppo, altre in solitaria, l’ex pugile non ha mai rinunciato a tenersi in forma

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Clemente Russo

Gli allenamenti di Clemente Russo sono diventati una certezza per L’Isola dei Famosi. Infatti, da quando è iniziato il reality, l’ex pugile non ha mai rinunciato a tenersi in forma. In alcune occasioni, le sue competenze da atleta sono servite anche agli altri naufraghi per affrontare prove o semplicemente mantenere la linea. Gli allenamenti di Russo sono diventati parte integrante della sua routine. Infatti, con cadenza regolare Clemente dedica del tempo a sé stesso facendo esercizio fisico.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Clemente Russo non molla: gli scatti dell’allenamento in solitaria

Fare attività fisica ha permesso all’ex pugile di liberare le mente e il corpo. In una situazione stressante, come può essere quella dell’Isola, l’esercizio fisico può essere di grande aiuto, anche a livello mentale. Negli scatti lo vediamo intento ad allenare braccia e addominali. I suoi attrezzi sono dei tronchi, che usa come pesi. Vedendo la dedizione dell’ex atleta, Fabrizia Santarelli ha deciso di unirsi a lui nell’allenamento. La modella si è concentrata sui glutei, facendo alcuni squat: adesso è chiaro come Fabrizia riesca ad avere un lato b così perfetto.

Clemente Russo Isola dei Famosi: tutte le foto del workout

Clemente Russo, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Clemente Russo