x

x

Amici 21, Luigi Strangis e Alex Wyse nella discografica di due ex allievi, quali?

In vista della Finale di Amici 21, sono stati annunciati gli EP dei quattro cantanti rimasti in gara e, due di loro, Luigi Strangis e Alex Wyse, sono entrati a far parte della casa discografica di due ex allievi della Scuola

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2022
Luigi e Alex - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Il talent più seguito d’Italia sta volgendo al termine e domenica 15 maggio avremo modo di vedere la Finale di Amici 21, dove si sfideranno i 6 finalisti: Sissi, Luigi, Alex e Albe per il canto, Michele e Serena per la danza. Gli ultimi aggiornamenti dalla casetta riguardano la pubblicazione degli EP dei cantanti e, proprio di recente, abbiamo scoperto che tutti e quattro hanno firmato un contratto con delle importanti case discografiche.

LEGGI ANCHE > Amici 21, LDA: dopo l’eliminazione arriva il contratto discografico (con Aka7even)

In particolare, Luigi Strangis e Alex Wyse sono entrati a far parte di una etichetta indipendente fondata da due ex allievi di Amici: Mattia Briga e Giordana Angi. I due artisti hanno partecipato ad edizioni diverse del talent: Briga ad Amici 14 e Giordana ad Amici 18. Entrambi arrivati al secondo posto in finale, hanno poi deciso di ritrovarsi fuori dalla Scuola per fondare l’etichetta discografica 21CO.

Luigi Amici 21 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Giulia Pauselli lascia Amici, il commosso saluto su Instagram: “Sono felice e nostalgica”

L’EP di Alex Wyse uscirà il prossimo 10 giugno e si chiamerà Non siamo soli, titolo dell’ultimo inedito presentato ad Amici. Invece, l’EP di Luigi Strangis sarà pubblicato il 3 giugno, con il nome Strangis, che rappresenta proprio il fatto che il cantante voglia raccontare se stesso e e mostrare le sue parti più nascoste. Anche Albe e Sissi pubblicheranno le loro prime fatiche discografiche, rispettivamente Albe il 17 giugno per Warner Music Italy e Leggera il 27 maggio per Sugar Music.

LEGGI ANCHE > Amici 21, l’ultimo faccia a faccia tra Luigi e Alex: c’è lo zampino di Maria

Amici 21 Luigi Alex: il riavvicinamento tra i due cantanti

I due colleghi e ora di nuovo amici si sono riavvicinati di recente grazie allo zampino della De Filippi. Luigi e Alex hanno creato un legame speciale all’inizio del talent che, con il passare dei mesi si è un po’ incrinato a causa forse della competizione e delle sfide lanciate dai professori. Grazie alla volontà di Maria De Filippi, che ha deciso di metterli faccia a faccia per un confronto diretto, i due hanno ora chiarito e la loro amicizia sembra aver superato ogni difficoltà e competizione!

Alex Amici 21 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset