x

x

Vittorio Sgarbi fa un passo indietro sui Ferragnez: “Ero di cattivo umore”

Vittorio Sgarbi decide di fare chiarezza dopo la polemica relativa a Fedez e Chiara Ferragni, imputando ciò che ha detto alla poca lucidità del momento

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Foto: Mediaset

Vittorio Sgarbi fa chiarezza in merito alle parole dette contro Chiara Ferragni e Fedez. Il critico d’arte, durante un’intervista per Mowmag, aveva parlato della coppia in maniera poco carina, affermando: “Vecchia befana con gli zatterroni… Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito“. Le sue parole avevano lasciato un po’ tutti a bocca aperta e, di recente, Sgarbi ha deciso di ritrattare queste dichiarazioni.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni nel mirino di Vittorio Sgarbi: “Vecchia befana”. Querela in vista?

In una nuova intervista per Mowmag, l’opinionista è tornato a parlare delle dichiarazioni fatte contro i Ferragnez, risalenti a luglio 2021. Ha spiegato così il proprio punto di vista: “Rileggendo le mie dichiarazioni sui Ferragnez, mi sono stupito di me stesso: non mi riconosco. Mi viene da dire che quel giorno devo essere stato davvero di cattivo umore. Nutro grande ammirazione per loro, tant’è che ho inserito lei nella mostra su Botticelli che feci al Mart di Rovereto. Vecchia befana e mezzo marito? Chissà perché l’ho detto…”.

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez – Fonte: Instagram @fedez

 

LEGGI ANCHE > Maria Monsé difende Manuel Bortuzzo e attacca le Selassié: “Jessica le manipola”

L’intervista risale al periodo del dibattito sul Ddl Zan. A tal proposito Sgarbi ha dichiarato: “In quel periodo stavano sostenendo il Ddl Zan, come hanno poi continuato a fare, Ddl a cui io sono da sempre fortemente contrario. Mi infastidiva molto la loro posizione politica a favore di Zan, perché sembrava che proprio volessero far passare chiunque ne fosse contrario per una sorta di Zulù. Invece, ci sono molti motivi per cui è possibile opporsi al Ddl Zan, senza per questo essere retrogradi della peggior specie”.

LEGGI ANCHE > Donatella Rettore nella bufera, parla l’ex truccatore: “Sono stato fatto fuori”

Vittorio Sgarbi Ferragni Fedez: ora c’è Roberto D’Agostino nel mirino

Vittorio Sgarbi non si è comunque tirato indietro e ha attacca nuovamente. Questa volta le critiche sono state rivolte al patron di Dagospia, Roberto D’Agostino. Il critico ha esordito: “È colpa di quel f*** di p***** di D’Agostino che l’ha ripresa facendo finta di non notare che fosse vecchia. Da lì, tutti gli altri hanno seguito. Ha voluto farmi un dispetto nel giorno del mio compleanno perché non l’ho invitato alla festa che ho fatto. È come Parenzo: se tu non lo inviti, si incazza e si vendica. L’ha fatto apposta”. D’Agostino replicherà a queste parole?

Vittorio Sgarbi tumore

Foto: Ufficio Stampa