x

x

Nick Jonas e Priyanka Chopra, la loro figlia è tornata a casa: “Finalmente!”

Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno finalmente parlato della loro bimba che, dopo lunghi mesi, è finalmente a casa con mamma e papà

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Foto: Image.net

Nick Jonas e Priyanka Chopra sembrano essere dei genitori davvero affettuosi e amorevoli. Dopo essersi sposati nel 2018, hanno lasciato tutti a bocca aperta a gennaio 2022, quando hanno annunciato di aver dato il benvenuto alla loro prima figlia, avuta tramite maternità surrogata. Page Six ci ha rivelato alcune informazioni che i neo-genitori hanno condiviso in merito alla nuova arrivata, la piccola Malti Marie.

LEGGI ANCHE > È nato il primo figlio di Priyanka Chopra e Nick Jonas: arriva da una madre surrogata

Mesi prima dell’annuncio avevamo visto Priyanka Chopra scherzare sulla questione in Jonas Brothers Family Roast, su Netflix. Aveva affermato: “Siamo l’unica coppia che non ha figli ancora, ed ecco perché sono emozionata di fare questo annuncio… Scusa tesoro… Nick e io stiamo aspettando… di ubriacarci stasera e dormire tutto il giorno domani!”. La modella aveva anche affrontato la questione con Vanity Fair, svelando: “I figli sono un grande desiderio per il futuro. Per grazia di Dio, quando accade, accade”.

nick jonas priyanka

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Sophie Turner e Joe Jonas, genitori al quadrato: la coppia è in attesa del secondo figlio

Il 21 gennaio 2022 la coppia ha annunciato l’arrivo della bimba, tramite post su Instagram, scrivendo: “Siamo felicissimi di confermare che abbiamo dato il benvenuto accolto un bimbo tramite maternità surrogata. Chiediamo rispettosamente la privacy durante questo periodo speciale, mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia. Grazie mille”. Di recente, i neo genitori, hanno invece pubblicato una foto con la piccola Malti Marie, raccontando parte del loro viaggio in questi ultimi mesi.

LEGGI ANCHE > Britney Spears sempre più osé: le foto senza veli prima della gravidanza

Nick Jonas figlia: la foto pubblicata su Instagram è tenerissima

La modella e il cantante dei Jonas Brothers, hanno pubblicato una foto con la piccola il giorno della festa della mamma, domenica 8 maggio. La coppia ha scritto: “In questa festa della mamma non possiamo fare a meno di riflettere su questi ultimi mesi e sulle montagne russe su cui siamo stati, che ora sappiamo, anche molte persone hanno vissuto. Dopo oltre 100 giorni in terapia intensiva neonatale, la nostra bambina è finalmente a casa. Il viaggio di ogni famiglia è unico e richiede un certo livello di fede, e mentre i nostri sono stati mesi impegnativi, ciò che diventa ampiamente chiaro, in retrospettiva, è quanto sia prezioso e perfetto ogni momento”. I due hanno poi ammesso di essere felicissima di aver portato Malti Marie a casa, ringraziando tutto il team medico dell’ospedale Rady Children di Los Angeles.

Nick Jonas Priyanka Chopra Figlia

Foto: Instagram @nickjonas