x

x

Chiara Nasti in bikini mostra il pancione: l’influencer è più radiosa che mai

Dopo l’annuncio della gravidanza, la blogger napoletana è tornata a incantare i fan con i primi scatti del pancione, nei quali è apparsa più bella che mai

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Foto: Instagram @nastilove

Dopo il recente annuncio della gravidanza, Chiara Nasti è tornata a incantare i suoi follower con le prime foto del pancione. La bella notizia è stata comunicata ai fan dall’attuale compagno della blogger, il centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni. Dopo aver segnato un goal nella partita Lazio-Spezia, il calciatore ha infilato il pallone sotto alla maglia e si è messo il pollice in bocca e il gesto rivelatore non è certo passato inosservato ai follower della coppia, ora più che mai unita da questa grande gioia.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti è incinta, il fidanzato Mattia Zaccagni mima in campo il pancione

Bellissima e sempre più seguita sui social, Chiara Nasti vanta un seguito di quasi 2 milioni di follower. Ai suoi numerosi fan, l’influencer napoletana ama mostrare la sua quotidianità, i suoi viaggi e gli eventi esclusivi a cui prende parte. Di recente però, ad attirare l’attenzione dei suoi seguaci sono stati alcuni dolci scatti con il pancione. “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori. Ti aspettiamo amore della nostra vita“, ha annunciato entusiasta la blogger su Instagram.

Chiara Nasti gravidanza

Chiara Nasti – Foto: Instagram @nastilove

 

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti campionessa di sensualità: gli scatti in bikini mandano in tilt il web

Una gravidanza che si preannuncia social per la fashion blogger napoletana. Sulla cresta dell’onda sin da giovanissima, Chiara Nasti è al momento al centro dell’attenzione del web. L’influencer sta per entrare nel quarto mese e si avvicina la data che le permetterà di conoscere il sesso del nascituro, sul quale da qualche settimana i follower della coppia hanno già aperto le scommesse. Intanto, Chiara non smette di incantare i fan con le foto del pancione, nelle quali è apparsa più radiosa che mai, senza perdere un briciolo di sensualità.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti passione calciatori: chi è il nuovo fidanzato Mattia Zaccagni

Chiara Nasti incinta Instagram: i primi scatti con il pancione

Rispondendo alle curiosità dei fan, l’influencer ha confessato: “Comunque come l’abbiamo presa? In realtà è stato fortemente voluto quindi insomma sapevo di restare subito incinta”. E così stato: “Siamo stati super fortunati. Siamo super felici!”, ha aggiunto la Nasti sui social. Ora, per la futura mamma è arrivato il momento di concedersi un po’ di relax e, nelle scorse ore, sono comparsi i primi scatti in bikini nella splendida cornice di Capri, con i Faraglioni sullo sfondo. In molti hanno notato la luce negli occhi di Chiara quando parla della propria gravidanza, sulla quale, siamo certi, ci terrà aggiornati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)