x

x

Blanco all’Eurovision in dolce compagnia: conosciamo meglio la fidanzata Martina

In questi giorni Blanco si trova a Torino per l’ESG 20220, in compagnia della fidanzata Martina Valdes. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Blanco - Martina Valdes Foto: Instagram. @______michelangelo / @valdessmartinaa

Blanco, vincitore del Festival di Sanremo 2022, si trova a Torino per l’Eurovision Song Contest 2022 ed è anche in compagnia della nuova fiamma. La giovane ragazza si chiama Martina Valdes e, i due, pare stiano assieme da poco dopo il Festival. La relazione sembra andare a gonfie vele e sembra che Martina sia spesso in compagnia del fidanzato, accompagnandolo in giro tra i suoi impegni del tour e ora dell’Eurovision.

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest, i look di Laura Pausini non convincono il web

Blanco e Martina Valdes hanno trovato dei momenti per rilassarsi anche a Torino e sono stati avvistati dai fan, che non hanno perso l’occasione di fare delle foto con loro. Nessuno dei due ha parlato direttamente della relazione, ma non si sono di certo nascosti e, infatti, proprio nella città sabauda sono stati visti mentre giravano affiatati e in monopattino. Spesso vediamo Martina, giovane ballerina, nelle storie di Blanco e, proprio ieri, l’abbiamo vista mentre si scatenava a ritmo di musica.

Martina Valdes Blanco

Foto: Instagram @valdessmartinaa

 

LEGGI ANCHE > Eurovision 2022, l’Ucraina in finale: “La musica del nostro Paese esiste ancora”

Prima di Sanremo, il giovane cantante era impegnato con Giulia Lisioli, rapporto conclusosi probabilmente a causa della distanza o di alcune incomprensioni. Oggi però Blanco ha ritrovato l’amore, al fianco della ballerina Martina, che abbiamo spesso visto anche ai concerti del cantante.

LEGGI ANCHE > Mattia Stanga sbarca all’Eurovision Song Contest di Torino: sarà i nostri occhi nel dietro le quinte dello Show

Blanco fidanzata: chi è e cosa fa Martina Valdes?

Martina Valdes, la nuova fidanzata di Blanco, è di Desenzano del Garda, città che sta molto a cuore al cantante, essendo legata ai suoi ricordi d’infanzia. Non sappiamo esattamente l’età, ma pare abbia circa vent’anni. È una ballerina e lavora per Mamacita Club, un’organizzazione che si occupa di eventi in discoteche in giro per l’Italia. È molto seguita sui social, tra cui Instagram e Tik Tok, dove pubblica foto e video mentre balla. Speriamo di conoscerla meglio…

Martina Valdes Blanco

Foto: Instagram @valdessmartinaa