x

x

Gf Vip, riavvicinamento in corso tra Jessica e Barù? Il video parla chiaro

Ieri sera la vincitrice del Gf Vip ha raggiunto lo chef all’evento di inaugurazione del suo temporary restaurant Le Braci e i due sono sembrati molto affiatati

di Beatrice Anfossi | 11 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Ieri sera Barù ha inaugurato il suo temporary restaurant Le Braci sui Navigli di Milano e tra i moltissimi ospiti c’erano anche alcuni degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip: le principesse etiopi Clarissa e Jessica Selassié, Davide Silvestri, Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Gf Vip, e Giulia Salemi, che ha partecipato nella precedente edizione.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker esce allo scoperto con Giovanni Angiolini: fuga romantica a Parigi

Durante la serata i due sono stati molto vicini e le ipotesi di un riavvicinamento tra i due si sono fatte insistenti nel corso delle ultime ore. La “storia” tra la vincitrice del reality e del nipote di Costantino Della Gherardesca non è mai andata oltre carezze e abbracci, tuttavia ha appassionato molti telespettatori e ha fatto credere loro che i due si sarebbero fidanzati una volta fuori dalla Casa.

Jessica e Barù Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Jessica Selassié rivela cosa prova per Barù: “Tra noi c’è molta attrazione fisica”

Sono stati tanti i vip che hanno commentato il loro rapporto, ma in primis loro due si sono esposti sui sentimenti che provano o meno l’uno per l’altro. “Tra noi c’è molta attrazione fisica”, aveva detto la Selassié, ammettendo: “Sicuramente ho preso una bella cotta“. “Tra me e Jessica Selassié c’è una grande amicizia… Non voglio avere una storia romantica con nessuno” ha invece chiarito Gaetani.

LEGGI ANCHE > Barù e la verità sul rapporto con Jessica Selassié: “Questa storia non è mai esistita”

Barù e Jessica video ieri: nuovo ritorno di fiamma?

Barù ha spesso sottolineato che tra i due non ci sarebbe mai potuta essere storia e lo ha ribadito al programma radiofonico Non Succederà Più: “Non sono un timido sessualmente: se una mi piace, mi faccio avanti. Non so perché non l’ha capito“. I due infatti a mesi di distanza dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia non si erano ancora rivisti, fino a ieri sera. Jessica da Roma è volata a Milano solo per rivedere il proprietario del locale. Gli sguardi teneri tra i due sono stati tanti e non sono nemmeno mancati gli abbracci, e tutto fa sperare in una seconda possibilità. Questo video ne è la testimonianza.