x

x

X Factor 2022, salta Manuel Agnelli? L’indiscrezione preoccupa i fan

X Factor 2022 si avvicina sempre più, ma i dubbi sulla presenza di Manuel Agnelli si fanno sempre più insistenti

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Sky

Nel corso di queste ultime settimane sono stati annunciati due dei futuri giudici di X Factor: Fedez e Ambra Angiolini. Dopo aver intuito l’assenza di Emma Marrone, Mika e Hell Raton, l’unica certezza sembrava essere la presenza di Manuel Agnelli. Peccato, però, che ora ci siano dei dubbi a riguardo, gettando i fan del talent di Sky nella confusione.

LEGGI ANCHE > Fedez a X Factor 2022, l’annuncio su Instagram: “Si torna a casa”

Dopo l’annuncio del ritorno di Fedez e della new entry Ambra Angiolini tra i giudici, il settimanale Chi era certo della riconferma di Manuel Agnelli, ma Tv Blog ha messo in discussione tutto. Agnelli ha alle spalle già cinque edizione di X Factor e al suo fianco si sono alternati diversi artisti, tra i quali Arisa, Alvaro Soler, Levante, Mara Maionchi e altri. Qualora dovesse tornare, sarebbe quindi alla sua sesta partecipazione, così come per Fedez.

festa della musica 2020 flashmob

Foto: Uff. Stampa Sky

 

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, dopo Fedez si vocifera già di un altro giudice: ecco di chi si tratta

Non sappiamo, quindi, cosa aspettarci nel tavolo dei giudici di X Factor 2022. Dopo l’annuncio dei primi due giudici, alcune indiscrezioni hanno parlato della possibile presenza di Dargen D’Amico, fortemente voluto dall’amico e collega Fedez. Il cantante e produttore è oggi molto conosciuto grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 e, i fan del programma sembrano apprezzare questa possibile new entry.

LEGGI ANCHE > X Factor, il banco dei giudici prende forma: chi sarà con Ambra, Fedez e Agnelli?

X Factor 2022 Manuel Agnelli: cambierà anche il conduttore?

Secondo il portale, inoltre, potrebbe cambiare anche il conduttore, che nella scorsa edizione era Ludovico Tersigni. Queste le loro parole: “C’è poi la carta del quarto giurato che in molti han dato per scontato che fosse ancora Manuel Agnelli, ma secondo quanto apprende Tv Blog Agnelli non ci dovrebbe essere più quest’anno, quindi avremo un cambio totale nella giuria di X Factor 2022. Quest’anno dunque si vuole cambiare molto rispetto all’anno passato, cambio che potrebbe coinvolgere, secondo alcune indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare, anche la conduzione che quasi sicuramente non sarà più nelle mani di Ludovico Tersigni”. Chi prenderà il suo posto?

Ludovico Tersigni X Factor 2021

Ludovico Tersigni, X Factor 2021 – Foto: Ufficio stampa Sky