Rebecca Staffelli conquista il web con facce buffe e décolleté prosperoso: gli scatti sono da urlo

Rebecca Staffelli sa sempre come far parlare di sé e in questo caso ha voluto rallegrare i suoi fan sui social con degli scatti davvero buffi… ma comunque sensuali!

di Luca Diana | 10 Maggio 2022
Rebecca Staffelli - Foto: Instagram @rebecca_staffelli

Rebecca Staffelli riesce sempre a far parlare di sé e questa volta c’è riuscita grazie a degli scatti postati sul suo profilo Instagram nei quali possiamo vederla in tutto il suo splendore, anche con delle facce buffe. “Monday face”, scrive la figlia dell’inviato di Striscia la notizia come caption del post che invita tutti i suoi fan a prendere la vita – e soprattutto il lunedì – con semplicità e ironia. Queste foto ne sono un esempio e hanno subito fatto il boom di like e commenti.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso e Mediaset: la fine di un’era o l’inizio di un nuovo capitolo televisivo? 

“No va be’ la seconda foto è quella che amo di più”, scrive un fan prendendo bonariamente in giro Rebecca per i suoi scatti buffi. Il carousel, infatti, mostra la figlia di Valerio Staffelli in posa con occhi incrociati, labbra schiacciate e sorriso sornione per un risultato che di certo non passa inosservato. “Sei sempre bellissima”, scrive un altro fan complimentandosi con la giovane ragazza dalle mille sfaccettature.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli)

 

LEGGI ANCHE > Nunzio Stancampiano a Verissimo: “La notte sognavo di vincere Amici 21”

Come diceva bene il fan, nonostante le facce buffe, Rebecca Staffelli riesce sempre a fare stragi di cuori anche quando posta degli scatti volutamente ironici: anche in questo caso, infatti, non passano inosservate le sue forme da urlo e il suo décolleté prosperoso, coperto da un maglioncino lilla chiaro. Dal padre ha preso ironia e bellezza, anche se la sensualità è tutta quella di una giovane vent’enne ancora nel pieno delle forze.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Rebecca Staffelli conquista il web con facce buffe e décolleté prosperoso: gli scatti

Per l’occasione, come dicevamo, Becky (così si fa chiamare sui social) ha scelto un outfit primaverile che si porta dietro ancora qualche strascico dall’inverno: jeans bianco a vita alta, maglioncino super corto color lilla, borsa bianca e oro, e una tazza di caffè tra le mani. Insomma, un risultato che non passa inosservato e che attira l’attenzione dei suoi 145 mila follower su Instagram. Bando alle ciance! Godiamoci questi scatti buffi postati da Rebecca sui social!

Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli – Foto: Instagram @rebecca_staffelli