x

x

Michelle Hunziker esce allo scoperto con Giovanni Angiolini: fuga romantica a Parigi

Arrivano le immagini della fuga d’amore della conduttrice televisiva e la sua fiamma, il chirurgo più sexy d’Italia. Ecco alcuni dettagli della loro mini vacanza

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram @giovanni_angiolini

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finito da tempo e ad annunciarlo era stata proprio la conduttrice televisiva mesi fa. Di lì a poco, tante sono state le voci che vedevano la bella Michelle al fianco di Giovanni Angiolini, il chirurgo più amato d’Italia, considerando la sua grande bellezza e la personalità forte. A confermare le voci, oltre alle altre fughe e baci tra i due amanti, è piombato sul numero in uscita di Chi uno scoop degno di nota.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker: con Angiolini già cinque giorni dopo la fine con Trussardi?

Sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini, sono arrivate le foto dei baci tra Michelle e Angiolini. Le ipotesi sul ritorno di fiamma tra la conduttrice e lo stilista Tomaso sembrerebbero destinate a non trovare alcun riscontro dopo queste immagini. I due ex coniugi sarebbero infatti stati visti in una località montana in “atteggiamenti amorevoli” secondo il sito Dagospia, ma evidentemente non c’è spazio per un ritorno di fiamma.

Michelle Hunziker look

Michelle Hunziker – Foto: Instagram @therealhunzigram

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ritorno di fiamma dopo la separazione shock?

Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti“, aveva confidato Michelle a Chi. “Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘Ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo“. I due nuovi amanti infatti sembrano essere stati ripresi sorridenti e felici, come se fossero già una coppia consolidata e proiettata verso il futuro.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker, incontro segreto con Giovanni Angiolini?

Michelle Hunziker Giovannni Angiolini: la fuga d’amore

La Hunziker e Angiolini si frequentano ormai da qualche mese. Le prime foto della coppia erano state scattate in Sardegna, durante un bacio con la mascherina. Chi li ha di nuovo sorpresi in un hotel di Milano due settimane fa, sempre in atteggiamenti amorevoli. Fino ad arrivare al reportage sulla loro fuga romantica a Parigi. La coppia è partita con due voli separati dall’Italia venerdì scorso, dandosi appuntamento in un hotel del centro della capitale francese. Da quel momento la Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano e durante il pomeriggio hanno visitato la città. La sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge, per poi salutarsi il girono dopo e rientrate nella nostra penisola.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Foto: Ufficio stampa